base ryanair a treviso

Che ci siano degli accordi sotto è probabile. Ma ho molti dubbi...di sicuro finche la nuova aerostazione non sarà completata la base FR ce la possiamo scordare.

Sono daccordo anche io vere o non vere TSF è l'unico altro aeroporto dive FR può piazzarsi in italia e tenendo conto che qui gli arrivano 2 aerei nuovi al mese da piazzare la cosa non succederà poi molto in là.

Ma l'aerostazione non è stata progettata per 1500000 pax all'anno?
Ryanair penso che porterebbe di più ,poi è già a 1300000 pax circa.

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

Io non tengo mai conto di quello che dicono...Se la baracca ora tiene 1,3mil di pax, vorrà dire che la nuova aerostazione potrà avere anche 3 - 3,5mil di pax senza molte difficoltà. Stessa cosa succede ora con CTA e fino a 3 anni fa con la vecchia aerostazione di VCE.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airone

Sono daccordo anche io vere o non vere TSF è l'unico altro aeroporto dive FR può piazzarsi in italia.

A parte Brindisi.:D

ora a Brindisi nn ci sono più piazzole libere!!!
sono tutte occupate dagli aerei della jonio e della enzinoair!!!
nn credo che ci sia spazio per altre compagnie!!!

Se non dico una fregnaccia la nuova aerostazione di TSF dovrebbe essere stata progettata per un traffico di 4/4,5 milioni di pax!! Se mi ricordo male, qualcuno mi corregga!!

Ciao,
Marco

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Se non dico una fregnaccia la nuova aerostazione di TSF dovrebbe essere stata progettata per un traffico di 4/4,5 milioni di pax!! Se mi ricordo male, qualcuno mi corregga!!

Ciao,
Marco
Quante canne ti sei fumato ieri sera??????
Allora la nuova aerostazione terrà TEORICAMENTE 1,5mil di pax. E' di 15.000mq. Facendo della proporzioni, VCE tiene 6,5mil di pax con una superficie di 60.000mq. I conti tornano;)

Però visto i miracoli della vecchia aerostazione, la nuova, se supportata airside da almeno 3 piazzole di sosta in più e landside da infrastrutture di parcheggio adeguate, potrebbe a mio avviso arrivare tranquillamente oltre i 2 milioni di pax.