barra di traino s'incastra volo neos non parte

Ho parlato con un mio amico che è uno dei piloti dei 763 Neos. L'episodio è successo effettivamente 1 mese fa a MXP, e mi ha detto che si è risolto con una semplice sostituzione di una gomma. Se mi descrive meglio l'accaduto ve lo posto!
[:306]

Beh' un paio di mesi fa' piu o meno stava accadendo che la stessa cosa a MXP con un MD11F che pian piano se ne stava andando contro la Cargo City...

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

Ho parlato con un mio amico che è uno dei piloti dei 763 Neos. L'episodio è successo effettivamente 1 mese fa a MXP, e mi ha detto che si è risolto con una semplice sostituzione di una gomma. Se mi descrive meglio l'accaduto ve lo posto!

Per caso il suo cognome "ricorda" un'auto sportiva teutonica??

:D

non sapevo che era stata tirata via solo la ruota per poter risolvere il poblema, circa 24 ore dall'accaduto , ho chiesto ad uno dei curiosi presenti sul posto come avevono risolto il poblema , mi e' stato detto che erano intervenuti i vigili del fuoco, ed avevono tagliato la barra. Mai fidarsi [:305][:305][:305]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu