potrebbero anche esserci ma 1 ora come tempo di percorrenza è pura follia
E perchè ?
22:00 BARI C. 23:02 BRINDISI 9897 ACQUARIO (*fermate a Fasano e Monopoli)
21:14 BARI C. 22:08 BRINDISI 9357 FRECCIARGENTO (diretto)
potrebbero anche esserci ma 1 ora come tempo di percorrenza è pura follia
il tuo concetto di sistema integrato = prendere la macchina e andare a Bari
voglio dire, credo trovando il consenso anche di qualche Barese, uno dei tre non lo si poteva aprire da Brindisi? almeno Zurigo non chiedo molto....
anche se rileggendo il titolo parla di Bari, ma nell'articolo Di Paola parla di scali pugliesi, speriamo bene
oh ma insisti!!!!!!
vedo che dimentichi le cose dette fin qui, o fai finta di dimenticare.
Per il riesto quoto Bario e molti di voi che sostengono che la cosa più utile e remunerativa in termini di risultato finale è concentrare i voli su un solo HUB, meglio Monaco, per ragioni che tutti noi su questo forum conosciamo, ma questi elementari concetti di aviazione commerciale, è davvero difficile farli capire a Loizzo, Di Paola e Franchini. Non vorrei essere nelle parti del povero La Penna che deve eseguire il volere dei capi. Credo che almeno a lui venga il voltastomaco.
Direi Munich ! Almeno un anno è gratis !
Quoto. Molto meglio solo MUC 2x con LH!
AZ/AF chiedono troppo. Andassero a raccogliere i cartoni!!![]()
Sottoscrivo... l'unico volo utile che potrebbe operare sarebbe Catania. Per il resto no comment, specie su un altro Venezia!