Bari: novità e cancellazioni inverno 2009/2010

a) 3x su goa e 4x su cag sono esagerate: entrambi potevano essere operate cn un 2x.
Mi sembra un commento molto azzardato, Pisa che non era mai stata collegata alla Puglia è arrivato a due daily tra Bari e Brindisi. Myair aveva un 3x con operativi e prezzi peggiori (senza dimenticare lo scarso appeal commerciale). I presupposti perchè il volo su GOA funzioni ci sono tutti. Anche su Cagliari non vedo grossi problemi...

CIAO
_goa

Mi sembra un commento molto azzardato, Pisa che non era mai stata collegata alla Puglia è arrivato a due daily tra Bari e Brindisi. Myair aveva un 3x con operativi e prezzi peggiori (senza dimenticare lo scarso appeal commerciale). I presupposti perchè il volo su GOA funzioni ci sono tutti. Anche su Cagliari non vedo grossi problemi...

CIAO
_goa

C'è da dire che CAG non e' collegata tranne che per PMO con il sud italia e il volo e' molto in quest'ottica. A mio avviso puo' dare ottime soddisfazioni in entrambe le direzioni!

Caro Bario in queste ultime settimane hai avuto un bel da fare a aggiornare la lista... speriamo continuino a fioccare novità anche nei prossimi giorni ( soprattutto sul fronte Palermo/Catania e Praga ) !!

Entra: Torino daily di RyanAir :-)