Bari-New York con Eurofly da maggio 2008

abbiamo perso Lufthansa, Brussel Airlines, non abbiamo nemmeno un volo giornaliero per Londra (ce lo hannno anche aeroporti sperduti nelle campagne di mezza Europa) etc ......... no comment!!!

questo è un volo praticamente inutile, serve solo a fare grandi scoop per degli amministratori che non sanno più che inventarsi visto che fino ad ora di tutte le grandi cose ne hanno partorite ben poche e brutte.

a New York ci vado allo stesso prezzo sempre con scalo ma con altre mille ocmpagnie aeree a che ora voglio io e quando voglio io

Ecco il ritorno, c'è pure il solito C/S con Meridiana

Eurofly Spa (GJ 925)
part: 20:50 - New York (JFK) terminale 4
arr: 13:15 - Bari (BRI) terminale
aereo: Airbus Industrie A330

Ogni giovedì

Lo scalo tecnico a BLQ sembra essere di soli 1h poichè il volo arriva da NYC alle 10:55 e deve ripartire entro le 12:15

Su lastminute il volo è in vendita al prezzo di
543€ A/R (comprensivi di 20€ di commissioni)

Il prezzo quindi sui 500€ è davvero ottimo!

Ma perchè bistrattare tanto questo volo....
Una volta avevamo il diretto Sky Service con Toronto, adesso abbiamo il diretto JFK......almeno vedremo un A330 a BRI:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Bario
Ogni giovedì

Lo scalo tecnico a BLQ sembra essere di soli 1h poichè il volo arriva da NYC alle 10:55 e deve ripartire entro le 12:15

L'anno scorso (per Pescara) il volo JFK-BLQ-PSR aveva uno scalo di 1h mentre il ritorno a BLQ 2h! il cambio equipaggio e pulizia aereo come avveniva per PSR penso avvenga a BRI!

Citazione:Messaggio inserito da airone

abbiamo perso Lufthansa, Brussel Airlines, non abbiamo nemmeno un volo giornaliero per Londra (ce lo hannno anche aeroporti sperduti nelle campagne di mezza Europa) etc ......... no comment!!!

questo è un volo praticamente inutile, serve solo a fare grandi scoop per degli amministratori che non sanno più che inventarsi visto che fino ad ora di tutte le grandi cose ne hanno partorite ben poche e brutte.

a New York ci vado allo stesso prezzo sempre con scalo ma con altre mille ocmpagnie aeree a che ora voglio io e quando voglio io
[:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da maspalomas

Auguro lo stesso successo che ha avuto il volo da Napoli per New York. Bari e la Puglia meritano queso volo per la grande comunità pugliese di NW.

da Napoli 4 volte a settimana diretto ha un senso quello messo a Bari tanto per pavoneggiarsi agli occhi di chi non capisce nullla è davvero ridicolo. Quei soldi li spendessero per altrae cose.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Esatto, considerando che non è nemmeno diretto.

Il volo stand alone da BLQ evidentemente rende poco..