Citazione:
Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da Picaro
scusami, non voglio entrare in contradizione con te...ma personalmente io preferisco 100 volte volare nel fokkerino...e non nel TU5 o IL.[:303]
Alcune volte col tupolev ho volato, e sono sempre arrivato assordato e congelato a destinazione (compresi gli altri pax ovviamente)
Non ti dico poi con il IL, ci sono andato una volta sola e non ci andro mai piu ! Appena entro dentro..tutti i sedili vecchi e strappati, mi siedo lo schienale del sedile era sbullonato e sono andato a gambe in aria e cosi era tutto il resto dell'aeromobile.
Ho pensato, "[:0]mamma mia, voglio scendere" ma stavano gia chiudendo le porte e non ho fatto in tempo a chiedere lo sbarco.
Non dimentichiamo che qui stiamo parlando di una tratta che dovrebbe essere usata anche da italiani, non solo da russi.
Per quanto riguarda le fetecchie di alpieagles ti do pienamente ragione, queste andrebbero evitate, non facciamo una bella figura.
ho citato Tu5 ed IL per fare un esempio. Quello che volevo dire è che i russi se vogliono venire vengono con i loro charter come fanno a Cagliari o a Rimini. Quanto alle tariffe ti asicuro che con AZ spendi 280Euro a/r tasse incluse, fatti un giro sul loro sito e prenota un volo magari a Ottobre non domani. In oltre con AZ ci volo tutti i giorni ed all'orario che mi è più congeniale.
Se sulla tratta ci fosse stata davvero richiesta il volo sarebbe andato. ma così evidentemente non è vistao che E8 ha dichiarato di aver perso circa 2 milioni di euro in soli sei mesi. Non mi sembra una tratta essenziale diciamo un collegamento irrinunciabile.
Sarei stato il primo a gioire se il volo fosse andato bene, ma sapevo perfettamente che così non sarebbe stato ed infatti è stato così malgrado gli intenti e le speranzie del direttore e dell'ingegnere che da questa operazione volevano esclusivamente recuperarne di immagine nei confronti delle amministrazioni locali di sinistra.