Bari-Mosca anche in inverno!

AZ Airport

Principiante
Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
86
Sul sito AlpiEagles, nel timetable risulta confermata la rotta Bari-Mosca operata il martedì e la domenica per l'inverno.

Bari-Mosca
E8 924 11.00 16.50 -2----7

Mosca-Bari
E8 925 18.00 19.50 -2----7

Probabilmente sarà la macchina basata a VRN a fare la rotta, coprendo così i giorni di martedì e domenica attualmente scoperti sulla BRI-VRN e VRN-BRI.

Comunque vedo che AlpiEagles non demorde su questa tratta.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

mi sa che non e' alpieagles a non demordere visti i risultati pessimi ottenuti fin qui, ma qualcun'altro che ha deciso di sprecare il suo denaro:D

Eh vabbè mica paga Di Paola......pagano i poveri contribuenti.[V]

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

mi sa che non e' alpieagles a non demordere visti i risultati pessimi ottenuti fin qui, ma qualcun'altro che ha deciso di sprecare il suo denaro:D

Prima o poi finiranno i soldini della Camera di Commercio.....e forse anche i nostri![xx(]

Mah...a giudicare dal coefficiente di riempimento sembra che il volo adesso funzioni...sarà che è estate.....
Questo e il risultato del volo di mercoledì prossimo: Alpi Eagles 1924
Fokker 100
Bari, Italy (BRI)
Moscow, Russia (DME) Y0 S0 M0 Z0 H0 Q0 T0 B0 X0 A0 W0 K0 V0 D0 N0 L0 O0 E0

Cioè aereo Full!!

ma perche non la smettete di snobbare questo volo? [:305]
mi riferisco sopratutto ai pugliesi! soldi nostri soldi nostri !
smettiamola di piangere, e ragioniamo un attimino. i russi amano la puglia, il mare e i "seafoods"...per non parlare dopo delle possibilita commerciali.
Perche continuare a pensare che questa tratta è inutile??
Con il dovuto setup io sono convinto che è una tratta valida!

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Mah...a giudicare dal coefficiente di riempimento sembra che il volo adesso funzioni...sarà che è estate.....
Questo e il risultato del volo di mercoledì prossimo: Alpi Eagles 1924
Fokker 100
Bari, Italy (BRI)
Moscow, Russia (DME) Y0 S0 M0 Z0 H0 Q0 T0 B0 X0 A0 W0 K0 V0 D0 N0 L0 O0 E0

Cioè aereo Full!!

o potrebbe avere le classi chiuse per evitarne la vendita via CRS visto che sul sito il 22/08 viene venduto a 41,90 euro. Provare per credere!

Citazione:Messaggio inserito da Picaro

smettiamola di piangere, e ragioniamo un attimino. i russi amano la puglia, il mare e i "seafoods"...per non parlare dopo delle possibilita commerciali.

Bene, quando lo inizierà ad operare la Rossya o la VIM o la transaero o la KLD e ci saranno dietro dei T.O. russi ne riparliamo. Per ora parliamo di 100.000 euro per coprire le spese del mese di agosto, pretesi cash da E8 dalla Camera di Commercio.

Caro Picaro, in linea di massima sarei d'accordo con te, ma visto i risultati iniziali in LF (ti ricordo che il volo i primi mesi partiva con al massimo 20-25 persone), e i soldi spesi per un volo che sembrava inutile allora......
Per lo meno questo volo andava accompagnato da una pubblicità sul posto (Russia parlo) e dalla volontà dei tour operator di approfittare di questo volo per organizzare viaggi in terra barese e in terra russa.
Comunque non cantiamo vittoria per il coefficiente di riempimento di questi giorni, vorrei vedere in inverno chi ci va a Mosca con 40° sottozero.....

Caro peppino...
quando in russia ci sono -40 ...credimi, loro vorrebbero venire a vedere i nostri +15 e il sole, ma se tutto cio non è pubblicizzato affatto in russia..come possono sapere?
e poi, circa i tour operator posso dirti che io gli ho visti, e ho visto la gente a mosca domodedovo imbestialita per i ritardi e le cancellazioni di alpieagles.
ecco perche la cosa non ha funzionato fin'ora.
ho visto anche le guide russe (col cartello per farsi riconoscere dai turisti in arrivo in mano)incazzate nere a bari che aspettavano il volo da mosca sempre in ritardo come al solito.
E ho anche sentito che alcuni tour operator moscoviti hanno mandato a quel paese alpiegles, per i soliti motivi!

Allora mi ripeto col dire che il caro Aggiano ha sempre ragione, ed ora ancora di più quando dice che fino a quando ci sarà Alpi le cose andranno sempre male....
Scusa ma per caso hai volato a Mosca? E quante persone c'erano sul volo?

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Bene, quando lo inizierà ad operare la Rossya o la VIM o la transaero o la KLD e ci saranno dietro dei T.O. russi ne riparliamo. Per ora parliamo di 100.000 euro per coprire le spese del mese di agosto, pretesi cash da E8 dalla Camera di Commercio.

Difatti, farebbe piu' soldi sulla CAG-MOSCA :P:P

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Allora mi ripeto col dire che il caro Aggiano ha sempre ragione, ed ora ancora di più quando dice che fino a quando ci sarà Alpi le cose andranno sempre male....
Scusa ma per caso hai volato a Mosca? E quante persone c'erano sul volo?

se ti riferisci a me ti rispondo si, ho volato con quel volo diverse volte, in media pieno al 50%...ma una volta era al 90%.
ti dico inoltre che prima dell'esistenza di questo volo usavo alitalia da malpensa per andare a mosca.
rusultato uguale, mediamente il 320 era pieno circa al 40...50%

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

si ma gia' il 50% di un 320 e' superiore ad un volo con un F100...e poi devi pensare che su malpensa ci sono piu' di un volo..

si ma... il 320 (alitalia)per volare a mosca necessita di qualche soldino in piu del fokkerino, ti pare?