Bari-Londra Stansted passa a 6x a luglio e agosto

Hai perfettamente ragione.. bravo!! Bario
Ci vorrebbero piu corse, però devo aggiungere che ogni qual volta prendo il pulmann da Bari APT a Bari centrale questo è sempre vuoto, secondo i viaggiatori non fanno minimamente affidamento su questo pessimo servizio..

Ma certo. Il pullman parte ogni ora! Se arrivi con 10 minuti di ritardo e perdi la coincidenza devi aspettare 50 minuti prima di avere un altro autobus. Questo porta a dilatare notevolmente i tempi di trasferimento per l'aeroporto.
Voglio dire, Pugliairbus sta costando abbastanza.... perchè non spendere questi soldi per migliorare il più elementare dei servizi, quello Stazione Centrale-Aerostazione ?

Che gente mediocre!

Bario è un grande...

ce l'hanno tutti con Bario....non è lui l'Ad di AdP... :D:D:D

quoto..

Io mi rivolgo a Bario (come tutti, credo...) perchè lo reputo SERIO e COMPETENTE sull'Aviazione Civile in Puglia (e non solo...), e non credo che nessuno possa mai avercela con lui, per il modo sempre corretto e pacato con cui risponde a tutti... :)

E certo non perchè è l' AD di AdP... altrimenti, se lo fosse, allora sì che li vedreste davvero i "toni accesi", se si potesse parlare davvero direttamente con quei @#*ç&% :diavoletto:

Cercherò di saperne qualcosa di più sulle loro intenzioni su Foggia nel corso di questo incontro:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?p=571925&highlight=foggia#post571925
chi lo sa che si riuscisse per una volta ad affrontarli di persona in una bella conferenza stampa ALLA PARI...

Pensate che la settimana prossima devo prendere un Air One alle ore 12.05 per LIN, partirò da Manfredonia con un pulmann per Bari alle 7.00, arrivo a Bari per le 9.30 se non ci sono problemi, il primo pulmann per l'APT è alle 10.15, l'altro c'è alle 11.05(quasi un ora dopo!!!!)il viaggio dura 50 minuti, per le undici dovrei essere in APT, se prendo quello delle 11.05 non sono sicuro di arrivare in orario per il ckeck-in....
Tempo perso prima del volo : 5 ORE!!!!!!
Carissimi dell' aeroporto di Puglia fate qualcosa!!..
ECCO PERCHE' VOGLIAMO L'AEROPORTO DI FOGGIA, altro che voli low-cost,....

Ma... ti conviene davvero?!?

Pensate che la settimana prossima devo prendere un Air One alle ore 12.05 per LIN, partirò da Manfredonia con un pulmann per Bari alle 7.00, arrivo a Bari per le 9.30 se non ci sono problemi, il primo pulmann per l'APT è alle 10.15, l'altro c'è alle 11.05(quasi un ora dopo!!!!)il viaggio dura 50 minuti, per le undici dovrei essere in APT, se prendo quello delle 11.05 non sono sicuro di arrivare in orario per il ckeck-in....
Tempo perso prima del volo : 5 ORE!!!!!!
Carissimi dell' aeroporto di Puglia fate qualcosa!!..
ECCO PERCHE' VOGLIAMO L'AEROPORTO DI FOGGIA, altro che voli low-cost,....

Scusa Mitico81, ma c'è l'Eurostar delle 8.04 da Foggia che ti porta a Milano Centrale alle 14:55, in 6h51min di treno...
Arriverai a Linate alle 13:30 circa, tra ritiro bagaglio & c. sarai a Milano Centrale per le 14:20... cioè solo 30 minuti prima del treno !!! (e bello stanco...)

Posso capire che viaggiare in aereo sia molto più rilassante, ma se consideri tutti gli sbattimenti (oltre alla spesa totale), forse è meglio starsene comodi in treno, panino manfredoniano saporito in borsa, e notebook collegato alla presa di corrente per tutto il viaggio... e magari conosci anche qualche simpatica viaggiatrice con cui attaccare bottone!

Io ho fatto varie volte in passato la trafila da te descritta, ma adesso ho rinunciato: per come stanno le cose, parto/arrivo da Foggia per Palese solo se c'è qualcuno (parente/amico) che mi ci porta direttamente in macchina (1h esatta di autostrada...)

Se dovevi proseguire per New York da Malpensa poteva anche valere lo sbattimento da Foggia per un volo BRI-MXP, ma solo per andare a Milano Città... non credo che il gioco valga la candela...

Che ne pensate?

Ultima modifica:
Io lavoro a 3 Km da Linate, il mio collega mi viene a prendere, e quindi per le 2 sono in ufficio e poi è meno stressante come viaggio.

Scusa Mitico81, ma c'è l'Eurostar delle 8.04 da Foggia che ti porta a Milano Centrale alle 14:55, in 6h51min di treno...
Arriverai a Linate alle 13:30 circa, tra ritiro bagaglio & c. sarai a Milano Centrale per le 14:20... cioè solo 30 minuti prima del treno !!! (e bello stanco...)

Posso capire che viaggiare in aereo sia molto più rilassante, ma se consideri tutti gli sbattimenti (oltre alla spesa totale), forse è meglio starsene comodi in treno, panino manfredoniano saporito in borsa, e notebook collegato alla presa di corrente per tutto il viaggio... e magari conosci anche qualche simpatica viaggiatrice con cui attaccare bottone!

Io ho fatto varie volte in passato la trafila da te descritta, ma adesso ho rinunciato: per come stanno le cose, parto/arrivo da Foggia per Palese solo se c'è qualcuno (parente/amico) che mi ci porta direttamente in macchina (1h esatta di autostrada...)

Se dovevi proseguire per New York da Malpensa poteva anche valere lo sbattimento da Foggia per un volo BRI-MXP, ma solo per andare a Milano Città... non credo che il gioco valga la candela...

Che ne pensate?

sono super daccordo con te!!!!cmq scherzavo su bario prima... :D