Grazie per il benvenuto.
Volo troppo lungo: sfido lo scalo (purtroppo necessario in precedenza)di Alitalia.
Legami turistici: La Puglia in Inghilterra al momento è stata citata come una sorta di nuova Toscana, per quanto riguarda il paesaggio, la natura, l'olio d'oliva e i beni culturali...
Inoltre gli inglesi stanno scendendo in molti a comprare i Trulli ( questo è da vergogna!!!):Certe volte vorrei non considerarmi Italiano di fronte agli inglesi quando intraprendo certi ragionamenti. Tanto è che nell'inflight magazine di Ryan, o come la chiamate voi FR, ho notato anche una promozione per una compagnia che vende i trulli e le masserie per il mondo...
Legami industriali: ok...ma sta di fatto che il volo STN-BRI è sempre stato pieno...anche in Polonia non ci sono grandi legami industriali: ma sanno benissimo che i Polacchi stanno entrando a bizzeffe in UK per lavoro.
ancora una cosa: secondo me la sanno lunga quelli di Ryan: economizzano il numero dei voli per settimana che rimangono pur sempre competitivi quindi...aumentano leggermente i prezzi per sopperire alle spese delle destinazioni che aumentano (è il caso di Bri-Francof.)Da notare che 4+3=7(con un aereomobile...)
In uno dei vostri post si parla di Bari STN...traffico destinato ad impennare
Volo troppo lungo: sfido lo scalo (purtroppo necessario in precedenza)di Alitalia.
Legami turistici: La Puglia in Inghilterra al momento è stata citata come una sorta di nuova Toscana, per quanto riguarda il paesaggio, la natura, l'olio d'oliva e i beni culturali...
Inoltre gli inglesi stanno scendendo in molti a comprare i Trulli ( questo è da vergogna!!!):Certe volte vorrei non considerarmi Italiano di fronte agli inglesi quando intraprendo certi ragionamenti. Tanto è che nell'inflight magazine di Ryan, o come la chiamate voi FR, ho notato anche una promozione per una compagnia che vende i trulli e le masserie per il mondo...
Legami industriali: ok...ma sta di fatto che il volo STN-BRI è sempre stato pieno...anche in Polonia non ci sono grandi legami industriali: ma sanno benissimo che i Polacchi stanno entrando a bizzeffe in UK per lavoro.
ancora una cosa: secondo me la sanno lunga quelli di Ryan: economizzano il numero dei voli per settimana che rimangono pur sempre competitivi quindi...aumentano leggermente i prezzi per sopperire alle spese delle destinazioni che aumentano (è il caso di Bri-Francof.)Da notare che 4+3=7(con un aereomobile...)
In uno dei vostri post si parla di Bari STN...traffico destinato ad impennare