Bari Londra, Ryanair, e chissà se non Volareweb!!

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
nn tocchiamo questo tasto dolentissimo che se nn fosse stato per chi sappiano noi a quest'ora il volo BRI-STN avrebbe la stessa frequenza (e magari gli stessi orari) dell'anno scorso.
Credo che una seconda frequenza da parte di FR si alquanto improbabile come pure VA.

poi c'è chi sa le cose molto meglio di me e lascio a loro la parola

benvenuto fra noi... spero sia anche tu di Bari:D così diventeremmo sempre più numerosi noi baresi[:p]

Non so a quale periodo ti riferisci quando perli dei prezzi del Bari Londra. In realtà i voli di aprile sono gia cari da molte settimane, questo accade su tutto il network ed è dovuto al gran numero di ponti e feste compèresa pasqua.

Per il resto direi che con circa 2 mesi di anticipo non mi sembra che le tariffe sino improponibili.... magari.... vorrebbe dire che quei voli son tutti pieni gia da settimane prima, e la cosa non è così.

Quanto all'orario è vero ce arrivi in albergo alle 2 ma è meglio arrivare in albergo alle 2 che fare come in passato che per prendere il volo del ritorno da londra alle 6,30 del mattino si passava lanotte in bianco. Essendo una rotta lunga non credo sarebbe possibile avere un volo in centro giornata... almeno per come è organizzato il giro macchine FR.

In fine riguardo alla storia Volareweb da BRI a STN non vorrei essere duro ma puoi scordartela:D, non credo sia nemmeno lontanamente anni luce vicino a quelle che sono le idee di coloro che stanno gestendo la cosa.

spero di esserti stato utile

Perchè che è successo?? ( mi riferisco alla 1a risposta)

Sembra +ttosto stupido tagliare un volo a 4gg... per esperienza ogni volta che l'ho usato ( anche in quando era 7gg su 7) era sempre stracolmo: sarebbe un'idiozia non fare soldi...

poi ho tanti amici in Irlanda che vorrebbero un diretto da Bari...

Quanto al business...( seconda risposta)e non a turismo ( poverini quelli di BAri che avevano prenotato l'albergo a Londra e si vedevano invece costretti a fare la notte in bianco ( e sfilarsi quei soldini dalle tasche): non necessario visto che bus ci sono 24 su 24 a Londra e prendono solo 45 min per arrivare a stansted)per me era comunque conveniente visto che riuscivo ad essere in tempo sia a Bari che Londra per il mio business: sta di fatto che, inserendo un nuovo volo per esempio, potrebbero convenire alle necessità sia dei turisti che del business e poi del resto come ho detto è sempre pieno!!

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

Perchè che è successo??

Sembra +ttosto stupido tagliare un volo a 4gg... per esperienza ogni volta che l'ho usato ( anche in quando era 7gg su 7) era sempre stracolmo: sarebbe un'idiozia non fare soldi...

non toccherei questo tasto per il bene della mia salute e di quella di qualcun'alto qui nel forum, altrimenti rischiamo un grande attacco di cefalea e di sensazione di vomito.

e comunque non preoccuparti il volo così com'e' 4x va più che bene ovviamente ha dei L.F. più alti che quelli dell'anno scorso.

Citazione:Messaggio inserito da bario

vai enzo spiega tu l'odiato perchè:.....

non spiegherò più l'odiato perchè e non lo farai nemmeno tu per evitare altre stupide ed inutili polemiche.

scusaci fabflight se proprio sei curioso trovi su questo forum tutte le risposte basta cercare:D[:p]

Citazione:Messaggio inserito da airone

non spiegherò più l'odiato perchè e non lo farai nemmeno tu per evitare altre stupide ed inutili polemiche.

scusaci fabflight se proprio sei curioso trovi su questo forum tutte le risposte basta cercare:D[:p]

ok....ma il nuovo forumista nn ha ancora risposto alla nostra domanda....are you barese????

Si I am Barese...
e per di più....abito vicino al karol wojtyla...

comunque...dai spiegate n'attimo brevemente...

Si I am Barese...
e per di più....abito vicino al karol wojtyla...

comunque...dai spiegate n'attimo brevemente...

what a wonderfull news....the barese comunity is growing up!!!

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Volo troppo lungo, legami turistici tra le due regioni pressoché nulli, idem per quelli industriali.

DaV

osservazione pertinente anche se mi fa male [8D] ma sopporterò[:p]

quanto al Volareweb posso dirti che da quando la Volare non orbita più nella area Veneta su Bari altri voli non ne mette come tutte le compagnie che non orbitano nell'area veneta..... che sembra non vengano interpellate da chi dovrebbe farlo

quanto al Volareweb posso dirti che da quando la Volare non orbita più nella area Veneta su Bari altri voli non ne mette come tutte le compagnie che non orbitano nell'area veneta..... che sembra non vengano interpellate da chi dovrebbe farlo

frase davvero sibillina.....:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Benvenuto!

Volo troppo lungo, legami turistici tra le due regioni pressoché nulli, idem per quelli industriali.

DaV

Inoltre nessun operatore irlandese programma la Puglia in pianta stabile. D'altronde questa regione fa pochissima promozione all'estero e risultati sono + eloquenti.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Inoltre nessun operatore irlandese programma la Puglia in pianta stabile. D'altronde questa regione fa pochissima promozione all'estero e risultati sono + eloquenti.

che fai metti il coltello nella piaga?:D

anche se hai assolutamente ragione, se pensate che ci sono dei voli EI per Dubrovnik che è dall'altro lato dell'adriatico di fronte a bari ...... ecco la risposta son più bravi e costa meno

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

che fai metti il coltello nella piaga?:D

anche se hai assolutamente ragione, se pensate che ci sono dei voli EI per Dubrovnik che è dall'altro lato dell'adriatico di fronte a bari ...... ecco la risposta son più bravi e costa meno

Ma anche i vostri vicini montenegrini non scherzano.. Tivat ha sicuramente più charter incoming di Brindisi e Bari messe assieme.Per non parlare di Corfù.

Ma d'altronde.. mal comune,mezzo gaudio : tutte le destinazioni sulla Riviera Adriatica, da Grado alla Puglia, soffrono parecchio per quanto riguarda l'arrivo di turisti stranieri (a parte i russi).. e si è arrivati a pagare per farli ritornare.

Si dice poi che Club Med vorrà aprire un club pure in Albania, quindi avrete pure la concorrenza degli albanesi..:D