Bari - Estate 2010

spagnole, soprattutto Barcellona

Vueeeeliiiiiing? Dove seiiiii?

shining-tm.jpg

io aggiungerei Olbia di Air Italy, ormai sono 3 anni di seguito che c'è! Di sicuro ci sarà anche nel 2010

Vueeeeliiiiiing? Dove seiiiii?

Chissà come mai EasyJet sembra essere cosi restia a operare sugli scali pugliesi, BRI in primis... eppure stagionali per Ibiza, Ginevra, Basilea e anche Parigi ORY sarebbero per lei una miniera d'oro... [..] Su AMS vedrei bene Transavia, anche uno stagionale per Mosca penso che in estate possa dare i suoi frutti

Ragazzi, ma non credete di esagerare :dubbio:
Wizzair, base Ryanair e Airberlin, almeno per il momento, non vi soddisfa? :morto:

BARI MADRID??

Ragazzi, sul sito di AdP vedo che nei voli e tra le nuove destinazioni è indicato un Madrid stagionale, che compagnia lo opera? grazie mille in anticipo

charter per crociere , dovrebbe essere Air Nostrum

No :D:D:D:D:D:D Se le cose non le sai non parlare :D:D:D:D:D

Scherzo ovviamente!!!!

Il Bari-Madrid sarà operato quest'anno ogni sabato e domenica da fine luglio sino a fine agosto e sarà un volo di linea stagionale a tutti gli effetti.

Il volo AirNostrum legato alle crociere dovrebbe essere operato ogni martedì da giugno a settembre e quest'anno dovrebbe essere interamente charterizzato.

compagnie e voli su bari...

ieri al piano partenze ho visto che dove ci sn i banner delle compagnie che operano su bari c'è anche quella di di germania express: però sul timetable non risulta alcun volo. per la cronaca il trn bri di alitalia che ho preso era mezzo vuoto: si e no eravamo meno di un centinaio di pax. e pensare che l'altro ieri avevo visto dei prezzi off limits per le mie tasche e pensavo che era pienotto.. invece...

ieri al piano partenze ho visto che dove ci sn i banner delle compagnie che operano su bari c'è anche quella di di germania express: però sul timetable non risulta alcun volo. per la cronaca il trn bri di alitalia che ho preso era mezzo vuoto: si e no eravamo meno di un centinaio di pax. e pensare che l'altro ieri avevo visto dei prezzi off limits per le mie tasche e pensavo che era pienotto.. invece...

Germania ha operato l'anno scorso. Si sono dimenticati di rimuovere il logo dalla lista delle compagnie aeree.