Bari-Bruxelles diventa annuale

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

il Palermo Bruxelles mi pare sia già annuale

credo che quest'inverno non sia stato operato come BRI,perchè quando era operato da TV PMO,BRI e MRS mi pare che fossero dei collegamenti stagionali.

Citazione:Messaggio inserito da airone

era ora!! ora con SN non dovremmo avere più problemi per il futuro dopo le esperienze con ClubAir, e Volare:D

Infatti,finalmente un collegamento stabile con una compagnia seria....sempre che non se lo facciano scappare come un altro che sappiamo noi[:307][:307][:307]

Citazione:Messaggio inserito da peppi

e da quando sarà operativo?

Il volo per Bruxelles sarà di nuovo operativo dal 27 marzo e quest'anno non finirà più ad ottobre.
inoltre segnato che 2 delle 3 rotazioni verranno operate da A319[:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Citazione:Messaggio inserito da airone

era ora!! ora con SN non dovremmo avere più problemi per il futuro dopo le esperienze con ClubAir, e Volare:D
se non sbaglio Club air non volava su Bruxelles ma su Parigi

hai ragione in effetti quel volo della ClubAir per BRU è stato un vero aborto, non è mai partito ma è stato programmato assieme al volo per Parigi, aveva orario e numero di volo con tanto di pèubblicità sul sito dell'aeroporto di Brussel, ma contemporaneamente la santa SN iniziò la vendita del nuovo volo che all'epoca fù solo per 2 mesi luglio ed agosto.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu