Baneasa chiude per 2 mesi circa

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Strano che un aeroporto simile (tra l'altro incentrato anche molto sulle operazioni low cost) chiuda proprio per il periodo estivo.

Sarà da vedere come OTP gestirà tutti i voli spostati da BBU.
Se non sbaglio il terminal non è poi così grande...

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non basterà semplicemente spostare i voli da un aeroporto all'altro? :D

Non so se riusciranno ad avere gli stessi slot su OTP e siccome ci sono molte W, se ne salta uno devono rivederli tutti...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si preannuncia quindi una riorganizzazione generale di tutti i voli di Myair su Bucarest...

Non basterà semplicemente spostare i voli da un aeroporto all'altro? :D

CIAO
_goa

Comunque visto che OTP è più trafficato di BBU vi potrebbero essere delle variazioni negli orari.

I lavori si fanno in estate perchè c'è più luce! e più tempo per lavorare! però comunque 2 mesi sono troppi! speriamo che abbassino le tariffe senò fanno il terzo aeroporto!

Citazione:Messaggio inserito da Picard

I lavori si fanno in estate perchè c'è più luce! e più tempo per lavorare! però comunque 2 mesi sono troppi!

Comunque sono ben 2 mesi e 20 giorni nel pieno della stagione estiva...

Lavorare in Romania nei periodi non estivi è un vero problema e l'incognita tempo non la si riesce a gestire, ....von tutto quello che ne consegue!

Comunque sono ben 2 mesi e 20 giorni nel pieno della stagione estiva...

Pure Bologna chiuse in piena estate.

Non vedo che ci sia di strano.

Questa chiusura credo avrà un impatto sui progetti di espansione di Wizzair a BBU.

Wizz aveva annunciato l'intenzione di aprire una base equipaggi a BBU a partire da Giugno, con uno o più A320 basati per nuove rotte europee... a questo punto credo slitterà almeno di un mesetto questa apertura:(

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Questa chiusura credo avrà un impatto sui progetti di espansione di Wizzair a BBU.

Wizz aveva annunciato l'intenzione di aprire una base equipaggi a BBU a partire da Giugno, con uno o più A320 basati per nuove rotte europee... a questo punto credo slitterà almeno di un mesetto questa apertura:(

e a te cosa importa? :D

CIAO
_goa

Era ora che facessero qualche "lavoretto" a BBU! Era veramente ridotto male!
Quanto alla capacita' di OTP di assorbire il traffico di BBU durante la sua chiusura non vedo particolari problemi. Anche se il terminal e' piccolo credo che l'incidenza di tali variazioni non sia cosi' disastrosa.

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Era ora che facessero qualche "lavoretto" a BBU! Era veramente ridotto male!
Quanto alla capacita' di OTP di assorbire il traffico di BBU durante la sua chiusura non vedo particolari problemi. Anche se il terminal e' piccolo credo che l'incidenza di tali variazioni non sia cosi' disastrosa.

Credo anche io che OTP non avrà grossi problemi, ne come terminal ne come piazzale e piste. Il terminal di OTP è piccolo ma non piccolissimo e comunque di suo OTP non ha moltissimi voli.
L'unico punto che potrebbe soffrire un po' potrebbe essere il controllo radiogeno, dove ci sono pochi varchi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

e a te cosa importa? :D

Su parlava di un possibile TRN-BBU di Wizzair...[:301]

Ora sembra che invece aprirà Club Air.

Perchè "invece"? E' possibile che aprano entrambe, in fondo i target di clientela sono abbastanza diversi... così come è possibile che non apra nessuna delle due:D:D:D