Quanto è bello usare le parole,troppo facile interpretare a modo proprio ciò che le persone dicono ma soprattutto ciò che si vuole,che arte raffinata e nobile che è la demagogia.Certo,in che altro modo si può chiamare questo accanimento mediatico se non demagogia.
Ormai è chiaro e palese che il "suo", o dovrei dire il "loro" scopo,perchè a questo punto dubito che le sue parole siano frutto soltanto della sua mente (perchè magari c'è qualcuno che anche negli anni passati li ha letti per davvero gli articoli,e quando c'era qualche articolo sull'aeroporto era per qualcosa di davvero importante e le parole usate erano ben altre), è quello di cercare in tutti i modi di convincere il popolo pugliese dell'utilità di questo bando.
Purtroppo vorrei ricordare a questa persona,che quei pochi che leggo no questo tipo di articoli,perchè non nascondiamoci,il lettore medio della gazzetta o legge di politica,o legge della criminalità o legge i necrologi, si seccano di trovare scritte sempre le stesse cose,sempre con lo stesso punto di vista,sempre ugali. Troppo facile fare informazione quando non c'è nessuno che risponda, nessuno che controbatta o nessuno che esponga un'opinione diversa. Si è mai chiesto questo giornalista, come mai nessun'altra testata regionale tratti questi argomenti con tanta frequenza? Ormai questa sembra essere diventata una vera e propria ossessione. Ormai non c'è giorno che non ci sia una notizia su questo argomento ( e infatti anche oggi c'è un'articolo n.d.r). Quello che suggerirei a questo giornalista è di prendersi una pausa di riflessione, di fermarsi un pò , di non continuare ad "infognare" la più importante testata giornalistica della Puglia con questo genere di articoli noiosi e ripetitivi. In Puglia abbiamo tantissimi problemi che meriterebbero attenzioni maggiori e più rilevanza, e su cosa ci soffermiamo? Su voli per Zurigo o su un bando da 63.000.000 di euro. Su cose che solo noi facciamo, e non perchè le sappiamo fare meglio degli altri!!! anzi
Ormai questo genere di articoli non lo leggo neanche più anche perchè mi sono seccato di trovare sempre l'opinione della stessa persona,che dice sempre le stesse cose, mai una volta che ci sia qualcosa che vada male, sempre tutto bene, sempre prospettive rosee e incoraggianti.
Guardiamo alla realtà dei fatti, e sforciamoci di fare informazione e non disinformazione