Bando SEAP: oggi apertura delle buste

Forza Bario dacci qualche anticipazione sui risultati....;)

Io dico che l'asta non è andata del tutto deserta qualcuno credo si sia presentato...

Buste bianche! (ah!ah!ah!ah!ah!ah!) [:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Forza Bario dacci qualche anticipazione sui risultati....;)

Io dico che l'asta non è andata del tutto deserta qualcuno credo si sia presentato...

Aspettate domani, certamente qualche testata locale farà un bell'articolo in pompa magna elogiando quelle, poche[:301], compagnie che effettivamente vi hanno partecipato.... e [:308][:308]

La A potrebbe essere AirAlps, AirVallee, AlpiEagles, Alitalia.....

La M potrebbe essere Meridiana o MyAir...spero la prima almeno metterà il volo FLR-BDS ma credo proprio di no

La T non mi viene in mente nulla.

Ma potevano essere anche compagnie straniere? Non si è fatta avanti nessuna per tutti quei voli?? [:0]

Di tutte le compagnie italiana e straniere si sono fatte aventi solo queste tre?
Non è possibile....ma i fondi erano tantissimi, o sbaglio?

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Di tutte le compagnie italiana e straniere si sono fatte aventi solo queste tre?

I contributi da soli non bastano a far guadagnare le compagnie. Bisogna "credere" di poter riempire i voli fino ad arrivare ad un utile e ci sono delle clausole contrattuali che non tutti si sentono di sottoscrivere.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

aspettiamo che scoprano le carte e poi ci sara' da ridere.

oggi stranamente Giuliano sulla gazzetta sta tacendo...... evidentemente non ha molte cose da dire. Troppo mistero:D

Quali lotti avranno sicuramente trovato i pretendenti ???

seapbm0.jpg

Se è vera la regola del A-T-M potrebbero essere state presentate queste offerte:

Da BRI:
CDG: M
BRU: M
BCN: M
TXL: T
BBU: M
GOA: M
CTA: A-M
CAG: A

Da BDS (se A = AirOne):
TRN: A

[:306]