Bando Bari. Quasi fatta? MyAir pigliatutto!

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
51
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Bando di bari quasi fatta? Solo per unarticlo del corriere? negli ultimi sei mesi leggendo la rassegna stampa sembrava quasi fatta almeno 300 volte e sempre in modo diverso. Dunque non si può affermare con certezza che questa sia lavota buona. Io aspetterei almeno che i voli li mettano in vendita per avere ua ragionevole certezza che partano realmente.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Bando di bari quasi fatta? Solo per unarticlo del corriere? negli ultimi sei mesi leggendo la rassegna stampa sembrava quasi fatta almeno 300 volte e sempre in modo diverso. Dunque non si può affermare con certezza che questa sia lavota buona. Io aspetterei almeno che i voli li mettano in vendita per avere ua ragionevole certezza che partano realmente.

Non so se hai notato, ma c'è scritto nell'articolo che il bando è stato già inviato alla Gazzetta Ufficiale.
Ed è la prima volta che si parla di contratti da firmare.
E comunque nel titolo c'era un punto interrogativo!
Ed infine se vi sono notizie io le inserisco, altrimenti che forum è?!
Quindi aspettiamo!

E poi di MyAir pigliatutto si parla ormai da un bel po'!

ciao ciao[:306]

Citazione:Messaggio inserito da baritarra
CONCLUSIONI PERSONALI:
1. MyAir è già finanziata su altre rotte da Bari e quindi non ha diritto di accedere ai finanziamenti stanziati dal bando
2. Parigi, Bucarest e Genova, sono rotte già attive e gestite da MyAir, quindi nuovamente un illecito
3. Bruxelles è una destinazione già coperta da Brusselsairlines e quindi anch'essa non finanziabile
Morale della favola: evviva l'illecito!!!:(

Purtroppo l'illecito sembra che nessuno lo voglia notare, o fanno orecchieda mercante. vediamo se lo noterà la Brussel Airlines visto che sulla stessa rotta che lei opera in regime di libero mercato dovrebbe entrare una compagnia con dei finanziamenti. E poi la SN ha sede a Brussel non ci mettono nulla ad arrivare a piedi alla comunita' europea:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Purtroppo l'illecito sembra che nessuno lo voglia notare, o fanno orecchieda mercante. vediamo se lo noterà la Brussel Airlines visto che sulla stessa rotta che lei opera in regime di libero mercato dovrebbe entrare una compagnia con dei finanziamenti. E poi la SN ha sede a Brussel non ci mettono nulla ad arrivare a piedi alla comunita' europea:D

Il problema è che AdP e MyAir hanno praticamente raggirato le norme a cui attenersi indicando come charter i voli già attivi.
Lo stesso Franchini, se non ricordo male, definì il collegamento della Brusselsairlines come un charter.
Quindi credo che legalmente non si possa far nulla.
Su come gestire un aeroporto non sanno nulla, ma su come raggirare le leggi la sanno lunga![:308][:308][xx(]

Secondo me MyAir se ne uscirà a malapena con 3-4 nuove rotte (AMS,BCN,MAD e PRG)
per il resto non mi pare che Sofia fosse tra le destinazioni del bando:D

Anche qui aspettiamo di vedere prenotabili tutti questi voli

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Ciao[:306]

2. Parigi, Bucarest e Genova, sono rotte già attive e gestite da MyAir, quindi nuovamente un illecito

non dimentichiamoci le altre rotte gia`attive Parigi, Barcellona(Alpieagle) ecc
comunque chi l ha fatto il bando??? seap!! e chi allora meglio di loro sapra`come raggirare il LORO bando??? comunque in futuro vorro`vedere se su queste rotte tra l altro verranno rispettate le percentuali minime di biglietti promozionali messi in vendita. Per cio`che concerne Bari Brussels nn mi aspetterei nessuna lamentela futura anche se dovrebbero

Citazione:Messaggio inserito da iltestina

ci sono novita' a riguardo?

Purtroppo nessune novità. O forse per fortuna!
Nel frattempo senza aver avuto bisogno di bandi e senza sentire le chiacchiere vuote che si sono sprecate, abbiamo un fantastico Bari-Malpensa con Easyjet!!![^]
Questo è ciò che conta!!!;)
Nel frattempo possono attivare quello che vogliono regalando i soldi a MyAir, ma io nel frattempo per i miei frequenti viaggi in Spagna continuerò a prendere l'aereo da Napoli e Roma (ed adesso anche da MXP con U2:))
Se dovesse andare in porto la vicenda bando-MyAir regaleranno una colossale fregatura quinquennale a tutti i pugliesi e per di più sarà una fregatura "pagata"!!!:(

A quanto pare dalle loro pubblicità le novità dovrebbero arrivare a breve

immagineai6.jpg

A breve il secondo aereo MyAir basato?

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Sarà la volta buona x un BRI o BDS su Pisa? Il crj900 sarebbe perfetto....

Tiz

Non credo proprio e soprattutto spero di no!
Come dice Peppi meglio aspettare che arrivi FR.
Le rotte che sono state semiannunciate qualche tempo fa non prevedevano Pisa che invece è una delle papabili del nuovo bando brindisino. Vedremo![:306]