anche i bambini azzannati dai cani a volte vanno a provocare il cane..basta un attimo che un bambino si mette a correre e può succedere qualcosa, e se succede gli dobbiamo fare le storie? che gli diciamo? ben ti sta! la prossima volta fai solo un figlio e non portare il bagaglio...
Mai espresso tale concetto. Anche a me capita di scendere la scaletta per aiutare il pax in difficoltà, mamma con pargolo o anziano che sia. Lo faccio volentieri. Vedo genitori viaggiare con 3 figli piccoli (non infant) senza nessuna difficoltà, altri con uno solo presi dalla disperazione. Magari se ho 2 bambini piccoli cerco di organizzarmi e non mi porto 3 trolley (perchè tanto ho 3 biglietti...) tanto poi c'è lo steward che mi aiuta... Se sto passando in cabina con il carrello delle bibite e devo andare dal genitore a chiedere di controllare suo figlio che continuo a trovarmi letteralmente tra i piedi (ebbene si, gli ho anche schiacciato una mano poverino...) evidentemente quel genitore non ha un gran senso di responsabilità... E io sono sempre dalla parte del pax cortese ed educato..