Bagaglio da Stiva dagli USA verso Europa con scalo interno


Gianpaolo

Utente Registrato
26 Gennaio 2016
16
0
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se per un volo dagli USA verso l'Europa ma con uno scalo interno negli stessi USA il bagaglio (da stiva) viene spedito alla destinazione finale in Europa o deve essere recuperato e poi reimbarcato durante lo scalo interno ?
Grazie a tutti
Ciao
 
Secondo me no perché il bagaglio deve essere recuperato e rimesso sul nastro per passare la dogana USA, quando esci alla dogana USA non interessa.
 
No, si ritira alla destinazione finale.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Io credo che dev’essere ritirato e poi reimbarcato verso la destinazione finale.

Ho detto una stupidaggine, sorry! per la fretta non avevo letto bene il messaggio... certamente, il bagaglio va direttamente a destinazione finale, senza necessità di essere reimbarcato. Scusate ancora.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,024
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu