Badsize??

Forse ho trovato...vedo che nella pagine delle foto rifiutate, le mie foto risultano di 1024*780, e nn 768 come ho mandato io, ma questo è dovuto al loro banner che mettono...forse è un'errore dello screener...cmq le ho mandate in appello spiegando quello che ho detto qui

Sono come tutte le altro foto che ho nel database...secondo me ha sbagliato lo screener. AVrà letto 1024*780 e l'avrà scartata, nn capendo che è dovuto al loro banner questa dimensione, visto che l'originale è a 1024*768

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Si ma ormai ad anet stanno dando proprio i numeri, a me rifiutato un 320 Condor per "Border"

Occhio che forse l'hai tagliata troppo. Controllala per bene. Saranno stro***, ma per bordi e sporco hanno un gran occhio!

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Si ma ormai ad anet stanno dando proprio i numeri, a me rifiutato un 320 Condor per "Border"

Occhio che forse l'hai tagliata troppo. Controllala per bene. Saranno stro***, ma per bordi e sporco hanno un gran occhio!

Non ho mai avuto un rifiuto per border!! l'aereo è a figura intera; che vuol dire esattamente per loro border

Stefano, a me sono più quelle che rifiutano con questa motivazione che quelle che accettano.. anche io mi sono sempre chiesto il perche........ se riesci a capirlo informami, ciao alfredo

Sono in appello da ieri, dicendo che: sono a 1024*768 come tutte le altre che ho nel database e come moltissime altre che sono su A.net. Forse lo screener si è sbagliato perchè ha visto 1024*780, ma questo è dovuto al loro banner. E poi gli ho chiesto cosa c'è che nn và.
Vedremo...

Non credo che il motivo sia quello: ci sono molte foto che non rispettano il 1024*768 o le varie risoluzioni multiple, dato che tantissimi fanno un crop e poi ridimensionano per il lato lungo mantenendo la proporzione. Tra l'altro chi scatta con Nikon non segue la 1024, se non erro l'immagine è un po' più allungata, il rapporto è più 3:2 che 4:3, e le stesse regole per l'upload e i reject indicano che è possibile uscire dal rapporto perfetto, ovviamente mantenendone l'aspetto totale.

DaV

Le mie sono tutte e 1024*768, e pure queste, e mai avuto problemi, e infatti ho "vinto" l'appello. Le foto sono state prese! :D
Questo il commento del capo: "ok with 12pix copyright bar"
Forse aveva veramente sbagliato lo screener.