BADphotos dal 777 AZ MXP-GRU

• Autore Discussione Autore Discussione Blitz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
1- i motori del triplo sono davvero impressionanti [:0]
2- sembrano belli comodi anche i sedili economy :)

2 settimane fa ho avuto la mia prima esperienza con AZ (sul corto) chissà che presto possa provarla anche sul lungo, magari proprio su un bel triplo :)

Dai non sono orrende!!! Grazie!!! La hostess in magnifica sembra che stia litigando col passeggero :D

Belle foto.

Ma si sono scordati i poggia testa di carta col logo? So' finiti pure quelli? [:305]

La saletta United e' molto meglio della media delle salette AZ, all' ora in cui parte AZ sarebbe vuota, probabilmente costa anche poco.
Piuttosto e' assurdo che Alitalia, Air France, Delta e Continental non gestiscano insieme una saletta Skyteam.

Bello, mi piace! È più "casareccio" :D

Carina la Y AZ senza i telini poggiatesta, mi piace pure questo! E mi piace pure vedere l'aereo pieno pieno pieno [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
..
E mi piace pure vedere l'aereo pieno pieno pieno [8D]
Sarà bello da vedere, ma volarci sopra non è altrettanto divertente, quando è "pieno pieno pieno" [:303]
:D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu