BAA formally drops runway projects at Heathrow, Stansted

pur avendo una moglie 18 anni piu' giovane di me e pure carina, ultimamente per piccoli problemi di salute, non sono costante, pero' anch'io non sono acido, francamente se c'è un titolo in Inglese in un forum di "aerofili" non mi pare cosi' grave, oppure dite la verità, lo avete fatto solo per "titillare" la discussione !!!!:D
E se nel forum vi è iscritto un utente appassionato di aviazione ma che per sfortuna sua non sa bene l'inglese cosa fa? Deve rinunciare al piacere di leggere un 3ad che magari potrebbe essere di suo interesse?

scusa, uccelloveloce437 , ma lo può aprire e ci guarda dentro, la "curiosaggine", come la chiamava Bertoldo, non è vietata.
non mi pare che il rilievo di surfatoredelcielo abbia tanto contenuto, non ci vedo questa grossa limitazione della libertà altrui...

allora non si posta niente in inglese, non solo i titoli.

scusa, uccelloveloce437 , ma lo può aprire e ci guarda dentro, la "curiosaggine", come la chiamava Bertoldo, non è vietata.
non mi pare che il rilievo di surfatoredelcielo abbia tanto contenuto, non ci vedo questa grossa limitazione della libertà altrui...

allora non si posta niente in inglese, non solo i titoli.
hmm capisco però non mi chiamare più uccelloveloce!!LOL