BAA formally drops runway projects at Heathrow, Stansted


malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
0
bel paese là dove 'l sì suona
BAA formally drops runway projects at Heathrow, Stansted

By: Cathy Buyck

British airports operator BAA decided not to proceed with plans to build a third runway at London Heathrow and a second runway at Stansted in response to the new UK government’s formal coalition agreement ruling out new runways at LHR, STN and Gatwick as part of its program for a low-carbon economy BAA owns LHR and STN but sold Gatwick last year. "We recognize the importance of government policy in a matter as significant and controversial as runway capacity," BAA Chief Executive Colin Matthews said in a statement. "The policy intentions of the new government are clear and it is no longer appropriate for us to purchase properties." Regarding LHR, Matthews noted: "We continue to believe that new capacity would strengthen the UK's trading links with the global markets on which our economy and our competitiveness depend." Stansted MD David Johnston said: "We continue to believe that new airport capacity is needed in the South East of England to strengthen the UK's international trading links."

ATWOnline
 
Dai buoni, ve lo traduco io:

"Allora 'ste piste nuove?" "Scordatelo, è già tanto se ci teniamo queste." :)

Ciao
Massimo
 
il moderatore non ha moderato, anzi.... ma non comprendo la logica della richiesta.

cosa significa rispondere . .. "Allora da domani scriverò titoli in lingua rumena o olandese, cosi non perdo più tempo" ?
 
E tu saresti un moderatore ? Dovresti essere sollevato dall'incarico SEDUTA STANTE.

ps. non ti preoccupare per me, la mia vita sessuale è più che regolare.
pur avendo una moglie 18 anni piu' giovane di me e pure carina, ultimamente per piccoli problemi di salute, non sono costante, pero' anch'io non sono acido, francamente se c'è un titolo in Inglese in un forum di "aerofili" non mi pare cosi' grave, oppure dite la verità, lo avete fatto solo per "titillare" la discussione !!!!:D
 
Non sono molto informato sul progetto, comunque mi chiedo perché non acquistare i terreni/le proprietà interessate nonostante l'opposizione del governo in carica alla terza pista: prima o poi il governo cambierà, e chissà che chi verrà dopo non sia a favore della pista.

In quel caso si avrebbero già i terreni a disposizione e, probabilmente, sarebbero stati acquistati a un prezzo inferiore a quello che si dovrebbe pagare con un governo in carica favorevole alla pista.