BA: via libera a voli UE (fra, cdg, mxp...)-USA

Se sul versante americano DL ha puntanto a seminare voli su molte citta' europee BA s'appresta a fare viceversa in modo da contrastare Skyteam e Star aprendo voli la dove AA attualmente non opera, almeno nella prima fase, siamo solo agli inizi.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Se sul versante americano DL ha puntanto a seminare voli su molte citta' europee BA s'appresta a fare viceversa in modo da contrastare Skyteam e Star aprendo voli la dove AA attualmente non opera, almeno nella prima fase, siamo solo agli inizi.

Degli aeroporti citati FRA,CDG e ZRH,solo su MXP non opera AA,non mi sembra questa la strategia quindi.:)

Infatti la notizia non deve dare troppe info alla concorrenza dato che LH e' al varco...

Beh permettimi di dire che se tu ne sai qualcosa(viste le allusioni solite che fai)non credo che LH ne sia proprio allo scuro eh eh...

Citazione:Messaggio inserito da b787liner

Se BA pensa d'inserire Milano assieme a Parigi, Frankfurt e Zurich nella prima rosa di collegamenti con gli States evidentemente non e' del tutto cosi.

appunto... o sono mentecatti o forse avranno anche studiato un pochetto la situazione no?

quoto...scemi forse anche quelli di VS?[:303] vedremo, vedremo...[:301]:D

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Infatti la notizia non deve dare troppe info alla concorrenza dato che LH e' al varco...

Beh permettimi di dire che se tu ne sai qualcosa(viste le allusioni solite che fai)non credo che LH ne sia proprio allo scuro eh eh...

Infatti nelle info che usciranno sia da LH che BA ci saranno un mix di rotte certe ed altre relative alle scelte dei competitors.

Su Milano One world sta' cercando uffici sopra la sede commerciale italiana di CX in via Albricci...

Vediamo cosa farà BA perchè al momento mi sembra una lista di possibili destinazioni a cui possono aggiungersene altre oppure si potrebbe giungere ad una scrematura. La speranza per MXP è che abbiano un grado di decisionismo maggiore rispetto a quanto mostrato da AA.