C
cipollazzi
Guest
Giammai! Sai quanti a/r per Gybdswchhhz ti compri al prezzo di un Devoto-Oli?
uff...:sconfortato: questa è una L.A.V.D.I.*
*
l'avrei voluta dire io

Giammai! Sai quanti a/r per Gybdswchhhz ti compri al prezzo di un Devoto-Oli?
uff...:sconfortato: questa è una L.A.V.D.I.*
*
l'avrei voluta dire io![]()
Grazie a chi elargisce i co-marketing a FR vorrai dire....
Ti cedo volentieri i diritti in cambio di un volo a/r per Lvistikkilik tra 5 anni.
e dai,e ancora...ma basta.......non se ne pole più come si direbbe a lucca,ma oltre questo non si vede?...poi addirittura arrivare a negare l'evidenza che grazie a ryan la gente si può permettere di volare.....
Ti cedo volentieri i diritti in cambio di un volo a/r per Lvistikkilik tra 5 anni.
scusa non ho capito....per te chi vola ad 1 € non ha soldi ed è solo un poverello che va a vedere roma, si porta i panini da casa e non spende soldi......ma dai....Fr la usa chiunque! dal poverello al riccone....io come soldi non sto malissimo ma cmq preferisco mille volte viaggiare ad un euro piuttosto che spendere molto di più con una major solo perchè alcuni credono che viaggiare lon le LC è da pezzenti.....Ma cosa vuoi che spenda uno che vola solo a 1€? Gli altri avrebbero preso lo stesso l'aereo, ma non si sono accorti che hanno speso gli stessi soldi che avrebbero speso con LH, AF etc. etc., quindi non sono passeggeri in più.
Un se ne pole più di dice anche a Firenze....
Ma grazie a FR cosa? Se non avesse i co-marketing come farebbe a fare quei prezzi? Forse oltre alla divisa, all'acqua etc. etc. ti farebbero pagare il biglietto anche a te che ci lavori....![]()
si,mi sa che oltre quello non vai...![]()
poi addirittura arrivare a negare l'evidenza che grazie a ryan la gente si può permettere di volare.....
Wow che outing![]()
vola FR e impara a risparmiare!maea82va mi adotti? io a soldi stong n'guaiat![]()
vola FR e impara a risparmiare!![]()
ma figurati, io manco li pago i biglietti aerei e stò n'guaiat lo stesso.
c'avrò una perdita da qualche altra parte :clown:
poi addirittura arrivare a negare l'evidenza che grazie a ryan la gente si può permettere di volare.....
Ormai vi fanno pagare tutto tutto anche a voi.....![]()
Io sono povero a forza di dover ricomprare valigie e abbigliamento vario.
Io spero tanto nella democrazia, perchè qualcuno deve viaggiare in Aston Martin e tu no?
E' un'ingiustizia, uffa !
Spero davvero in un benefattore come mol.