BA la peggiore per perdita bagagli

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
0
BA non ho esperienza

Air France e KLM li ritrovano... ma dopo averli spediti in tutto il mondo....

Io invece ne so qualcosa... l'estate scorsa su 6 passeggeri 5 bagagli smarriti all'andata (recuperati in 4 giorni) e 6 al ritorno (recuperati dopo 10 giorni, danneggiati, con furto di oggetti vari).
SIGH!!

Alla capa della mia ragazza hanno perso la sua valigia a LHR, non al ritorno, ma bensì all'andata!!! Praticamente arrivata a destinazione si è dovuta comprare qualcosa (visto che era speaker ad un convegno internazionale)... gli hanno ritrovato la valigia e spedita dopo circa un mese... [:0]

Probabilmente LHR si ritrova con BHS vecchio e inadeguato, tra l'altro non sono organizzati perfettamente per i transiti, dato che per loro sono molto importanti anche i passeggeri point2point da e per LON.
Speriamo che la vicenda migliori con il nuovo T5, anche se tempo che all'inzio avrann odei problemi di rodaggio ...

c'è stato il problema dopo il presunto attentato al perossido di acetone.
in qui giorni in cui c'era l'allarme attenatti si evdevano letteralmente montagne di valigie inesitate accatastate anche nelle parti pubbliche dei terminal perchè non sapevano dove metterle.
addirittura andavo a LHR sonolo con uno zainetto, i vestiti addosso, ed appen ail cambio di biancherie, perchè un eventuale stivaggio della valigia voleva dire perderla inesorabilmente.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

c'è stato il problema dopo il presunto attentato al perossido di acetone.
in qui giorni in cui c'era l'allarme attenatti si evdevano letteralmente montagne di valigie inesitate accatastate anche nelle parti pubbliche dei terminal perchè non sapevano dove metterle.
addirittura andavo a LHR sonolo con uno zainetto, i vestiti addosso, ed appen ail cambio di biancherie, perchè un eventuale stivaggio della valigia voleva dire perderla inesorabilmente.

Infatti la scorsa estate ai natri per il ritiro dei bagagli 2/3 delle valigie disperse erano di persone che da MXP transitavano a Londra...

la seconda peggiore pare sia tap, molto più preoccupante se messa in relazione al ridotto numero di transiti rispetto alle major

non me l'aspettavo :(

Citazione:Messaggio inserito da almetano

la seconda peggiore pare sia tap, molto più preoccupante se messa in relazione al ridotto numero di transiti rispetto alle major

non me l'aspettavo :(
E' una delle poche che fanno molti voli con scali, ad es: XXX-LIS-OPO, di solito i pax scendono pure dall'aereo, qualche volta però li reimbarcano su uno diverso ...

Ho sentito di gente che ha perso i bagagli a mano, erano inc**ti neri :D:D:D