BA 54 ( 747 ) atterraggio non previsto a FCO

• Autore Discussione Autore Discussione RETRO
  • Data d'inizio Data d'inizio

RETRO

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
30
0
0
Ciao a tutti,

questo e' il mio primo intervento e quindi scusatemi per miei eventuali errori o imprecisioni di gioventù :o:o

Alle 10.49 questa mattina e' atterrata a FCO il volo BA 54 (747) JNB/LUN/LHR
il volo che doveva ripartire nel pomeriggio e' stato poi cancellato.
Avete qualche news in merito ?

Ho delle foto prese al volo ma ancora devo capire come allegarle, per adesso e' tra le icone.

Ciao a tutti

Si conoscono i voli di questo atterraggio non previsto a FCO? Problemi tecnici? Emergenza sanitaria a bordo?

Ultima modifica:
dal sito ADR BA 00054 JOHANNESBURG (via LUSAKA) 10:40 10:40 10:49 B ARRIVATO
EDIT è dato in partenza alle 19..mannaggia se fosse partito domani avrei fatto un salto! BA 00054 LONDON 19:30 19:30

Ciao a tutti,

questo e' il mio primo intervento e quindi scusatemi per miei eventuali errori o imprecisioni di gioventù :o:o

Alle 10.49 questa mattina e' atterrata a FCO il volo BA 54 (747) JNB/LUN/LHR
il volo che doveva ripartire nel pomeriggio e' stato poi cancellato.
Avete qualche news in merito ?

Ho delle foto prese al volo ma ancora devo capire come allegarle, per adesso e' tra le icone.

Ciao a tutti

Io non ho idea del perchè sia atterrato da noi ma visto che è il tuo primo intervento ti voglio dare il benvenuto!

Uff.. me l'ho sono perso anche io!! :mad:

Qualcuno sa il motivo di questa inaspettata visita?

Se era un emergenza sanitaria penso che da questa mattina ad adesso si doveva risolvere.. o no?

sai qualcosa?cioè se parte stanotte? Domani?? Perchè se parte domani faccio un salto..sennò continuo a rosicare :D

purtroppo no...so solo che è stato bellissimo: ero in macchina di passaggio, svolto a destra e mi ritrovo davanti LEI (o lui?) in tutto il suo splendore! God save the Queen!

E' in partenza adesso... le marche sono G-BYGC

ciao
Andrea