B777


Gratis: su Avsim cerca il modello Project Opensky. Puoi scegliere il modello con o senza la cabina in 3D. Il pannello di default va bene. Per il soundset ce ne sono moltissimi, anche a seconda dei diversi tipi di motore (Alitalia ha i motori General Electric). Per installarlo segui le istruzioni sul readme, e se hai difficoltà contattami pure.
Se vuoi tirarti la zappa sui piedi, invece, uscito il pacchetto 777 Pilot in command di Captain Sim, che è a pagamento
http://www.captainsim.com/
Io ho il 757 della stessa marca. Sono modelli Molto ben fatti ed estremamente realistici, ma tieni conto che sono simulatori professionali, che riproducono tutti gli impianti di bordo. Il 757 ha un manuale di 300 pagine e puoi fare tutto lo start up del velivolo, e non è affatto una cosa semplice (a meno di non essere piloti reali).
Un consiglio? Vai tranquillo con il 777 di Project Opensky (o "POSKY"), facile da volare, magari provando un atterraggio con un joystick senza autopilota!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,028
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu