Cercando del foto del bellissimo 777 air europe su airliners.net, mi sono imbattuto
in questa:
http://www.airliners.net/photo/Air-Europe/Boeing-777-2Q8-ER/0113733/L/
che dire... complimenti agli screeners...
Nick
Buonasera,
volevo chiedere se qualcuno di voi sa in che giorno viene effettuato il volo da varsavia a varadero operato da air italy polska...
Ringrazio in anticipo
All'epoca sono stato un assiduo utilizzatore del vce-jfk di AirEurope. Devo dire che il servizio per gli standard di 10 anni fa era di buon livello. Veniva però operato con 767.eh si .... me li ricordo bene anch'io quei tempi. Sia il 777 che la rotazione "Venezia-Pisa-New York" ... ad entrambi ho dato parte della mia vita lavorativa ;-) ...
Ciao
Ciao a tutti ragazzi!!! Sono nuovo del forum
mi è giunta voce che l'air italy sia interessata a B777 da inserisre nella flotta per operare le nuove tratte intercontinentali (Giappone, Est asiatico, Venezuela...).
Qualcuno di voi ha notizie in merito??
E' fondata come notizia o sono solo rumors??
Ciao a tutti
ciao ragazzi
ancora voci dall'interno che Gentile stia valutando un 777!:dubbio::astonished::compiaciuto:
non ho dubbi, sono mesi che va in giro con dei preventivi sui 777; ogni tre per due riesce a scovare qua e la dei 777 in uscita da qualcuno. qualche mese fa (non ricordo più quanti) mi fece vedere anche alcuni 777 varig... fortunatamente, per lui, che questa volta non ha più antonello isabella che gli conta i soldi che fanno perdere quegli aeroplani quando hanno a che fare col mercato italiano... grande festa quando arrivarono quelli in air europe ma qualcuno quel giorno disse anche "... sto testa di caXXO per giocare con gli aeroplani mo ci fa perdere un bordello di soldi..."
credo che il 777 si adatti bene solo ai voli di linea dove però c'è elevata richiesta e soprattutto elevata domanda di business e firts. In Italia a dire il vero non ne arrivano poi molti. La maggior parte delle americane usa il 767. Prima di comprarne uno direi che dovrebbero individuare una serie di rotte redditive e ad alta richiesta di passeggeri. Per il charter lo vedo costoso e sprecato.quindi voci attendibili!!!!!
ma secondo te nel mercato italiano , per i voli di linea/charter con il sudamerica o per il giappone non andrebbero bene i 777 per Air Italy?!
in fin dei conti Alitalia opera con i 777 e la maggior parte delle compagnie "serie" che arrivano a mxp vengono con 777....quindi il business
ci sara'!?!...
La domanda vera è "il business si fiderà" ???quindi voci attendibili!!!!!
ma secondo te nel mercato italiano , per i voli di linea/charter con il sudamerica o per il giappone non andrebbero bene i 777 per Air Italy?!
in fin dei conti Alitalia opera con i 777 e la maggior parte delle compagnie "serie" che arrivano a mxp vengono con 777....quindi il business
ci sara'!?!...