B777 per Air Italy?

I-NDR

Utente Registrato
17 Maggio 2008
5
0
0
Ciao a tutti ragazzi!!! Sono nuovo del forum
mi è giunta voce che l'air italy sia interessata a B777 da inserisre nella flotta per operare le nuove tratte intercontinentali (Giappone, Est asiatico, Venezuela...).
Qualcuno di voi ha notizie in merito??
E' fondata come notizia o sono solo rumors??
Ciao a tutti

ciao I-NDR benvenuto nel forum!!!

...beh devo dire che come inizio hai avuto una bella fantasia!!!!!...mangiato pesante?:astonished: bevuto un bicchierino di troppo?:D

...dai a parte gli scherzi....ho sentito anch'io voci su questa cosa!!!
io penso sia poco attendibile pero' mai dire mai anche perche' il fantastico B777 e' sempre stato un pallino del grande CPT Gentile!!!!.....

...vi ricordate EI-CRT e EI-CRS IN Air Europe!!!???!! FANTASTICI!!!!:D:D:D

Ciao ragazzi ho letto il vostro forum riguardante l'arrivo del B777 airitaly
Anche io ho sentito questa notizia da fonti attendili....Se qualcuno ha notizie piu precise la notizia sarà benaccetta !!!!!!

ciao I-NDR benvenuto nel forum!!!

...beh devo dire che come inizio hai avuto una bella fantasia!!!!!...mangiato pesante?:astonished: bevuto un bicchierino di troppo?:D

...dai a parte gli scherzi....ho sentito anch'io voci su questa cosa!!!
io penso sia poco attendibile pero' mai dire mai anche perche' il fantastico B777 e' sempre stato un pallino del grande CPT Gentile!!!!.....

...vi ricordate EI-CRT e EI-CRS IN Air Europe!!!???!! FANTASTICI!!!!:D:D:D

ecco un ricordo:(:sconfortato:

http://aerolineas.sakura.ne.jp/ei-crs.jpg
http://www.airliners.net/photo/Air-Europe/Boeing-777-2Q8-ER/0219932/M/

se la notizia fosse fondata sarebbe una gran cosa visto che l'unica compagnia italiana ad averli è la ormai quasi defunta alitalia

Tutto bello, tutto fantastico...ma quello che conta è se Air Italy ce la fa a fare soldi ( più soldi dei concorrenti) con il 777-200ER. Se il 'pallino' di Gentile non porta redditi il tutto sarà una illusione temporanea, uno spreco, che potrebbe portare al fallimento tutto il resto di buono che c'è.

Un paio di 777-200ER sono la miglior scelta economica in questo momento per operatore charter? Spero bene per Cpt. Gentile non manchi di obiettività.

da quello che mi è giunto all'orecchio i B777 dovrebbe essere esclusivamente per voli di linea!!!!

Grandi macchine davvero... Ora dovrebbero essere di Air Austral o sbaglio?
ho il dvd di Air Europe della World Air Routes col 777...non mi stancherò mai di guardarlo!

SI SONO ENTRAMBI IN AIR AUSTRAL.
li ho rivisti poco tempo fa' all'aeroporto di Mauritius e a cdg!!!!

che emozione!!...ricordo ancora il giorno dell'arrivo di RS a mxp! primo B777 in italia!!!!!....il cpt Gentile ha fatto un passaggio a bassa quota sulla pista35RH con landing gears retratti!!!!

ragazzi e' stato fantastico!!!!!!!!!!!:(

Ricordo il volo "inaugurale" x la stampa, Mxp-Nap-Mxp, con qualche attonito passeggero pagante, che si aspettava il normale A320...
Bell'aereo, sfizio personale di Gentile, ma assolutamente troppo oneroso, anche per un privato "intraprendente" come lui... Tant'è vero che AirEurope cominciò proprio allora il suo piccolo declino (gli sfizi costano!), passando poi dalla padella alla brace con la vendita a Soddu & Co.

Ricordo il volo "inaugurale" x la stampa, Mxp-Nap-Mxp, con qualche attonito passeggero pagante, che si aspettava il normale A320...
Bell'aereo, sfizio personale di Gentile, ma assolutamente troppo oneroso, anche per un privato "intraprendente" come lui... Tant'è vero che AirEurope cominciò proprio allora il suo piccolo declino (gli sfizi costano!), passando poi dalla padella alla brace con la vendita a Soddu & Co.

beh penso comunque che se in tutti gli altri stati comprano i 777 ci sara' un motivo!
chiaramente non e' un aeromobile adatto per il charter!! ma per voli di linea.

puoi far pagare di piu' il biglietto e hai uno spazio cargo pagante maggiore.

poi penso che il vero declino di Air Europe sia stato l'ingresso di Swissair che ha imposto i voli di linea nazionali su un mercato di alitalia.
ricordo poi una rotazione settimanale PISA-VENEZIA- NEW YORK disastrosa!!!!!

.....poi concordo con te.....il vero SFASCIO....MR SODDU E LADRONI UNITI!!!!!

eh si .... me li ricordo bene anch'io quei tempi. Sia il 777 che la rotazione "Venezia-Pisa-New York" ... ad entrambi ho dato parte della mia vita lavorativa ;-) ...
Ciao

eh si .... me li ricordo bene anch'io quei tempi. Sia il 777 che la rotazione "Venezia-Pisa-New York" ... ad entrambi ho dato parte della mia vita lavorativa ;-) ...
Ciao

uhe ciao dgualdo:)..e' tanto che non ci si vede!!!!...eh si ervamo una bella squadra!!!.....

altri tempi!!!!!!...ora in italia tante compagnie tanti disastri!!!!!!...e non penso che sia per mancanza di management competente!!! boh!!!!!