B777 a VRN

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
0
VRN/LIPX
Dopo 10 gg è tornato il B-777 a VRN, quindi tutti pronti alla 'cattura'...dal spotting point 'PITI' in ottima compagnia di Mauri, Ennio, Bicio, Fabio, Andrea, attendiamo la partenza, pista assegnata '22'...dopo 2 ore e mezzo di attesa e precisamente alle 18,30 decolla....un grazie anche a Michele che da casa mi aggiornava in tempo reale...

ecco le foto....

VP-BRH.jpg

VP-BRH_1.jpg

VP-BRH_2.jpg

CIAO

Bravissima Monica[:304][:304][:304]
molto belle le foto in decollo.

Comunque sono riuscito anch'io a fare qualche
foto dalla Q8hill in compagnia di Aldo e GO-VRN
tutti e 3 di corsa e appena in tempo.

Dopo posto un paio di foto..... ciao a presto. Maurizio

Eccole qua, le foto dalla "Q8-hill" anche se le foto in decollo sono sicuramente migliori.
Era il posto più vicino per essere in tempo a fotografare il 777....e come detto ero in compagnia "di corsa" di GO-VRN e Aldo.

777a.jpg

777.jpg

777B.jpg

VPBRH.jpg

..ciao ciao....
777C.jpg

Ciao a presto. Maurizio

Bravi tutti! Io ero sulla collinetta, e come ha detto Maurice, sono arrivato appena in tempo di corsa rischiando anche vari incidenti per strada, [:301] ma ne è valsa la pena!
Grazie a Monica così adesso so anche come l'hanno visto dai Piti.
A presto,
Claudio

Wow !!!! Putroppo io non ce l'ho fatta a venire orco can !

Mi han detto che gli interni sono da paura.... qualcuno sa chi è il proprietario ? So che è stato del primo ministro libanese a suo tempo.

Belle foto davvero [:304]

Dovrebbero essere solo due i 777 Vip.
Un giocattolo davvero esclusivo...potere del petrolio!

Ciao
Massimo

Che bella bestia!!
Ma adesso x chi vola? Anni fa era utilizzato dal primo ministro libanese, particolare, nel senso che era molto molto ma molto ricco, molto più del nostro ex-primo ministro.
Poi xò il "povero libanese" è saltato in aria tra le strade di Beirut, e questo piccolo gioiellino chi se lo gode??

Citazione:Messaggio inserito da MAURICE_VRN

Bravissima Monica[:304][:304][:304]
molto belle le foto in decollo.

Comunque sono riuscito anch'io a fare qualche
foto dalla Q8hill in compagnia di Aldo e GO-VRN
tutti e 3 di corsa e appena in tempo.

Dopo posto un paio di foto..... ciao a presto. Maurizio

Caspita Maurizio visto dalla collina fa veramente impressione, complimenti anche a te...[:304][:304]