B777-300ER di Air France con equipaggio completamente femminile

scusa, volevo dire che quello dell'8 marzo è un equipaggio su un WB... su NB è più facile che la cosa capiti anche senza concordarla appositamente.
personalmente la trovo una cosa un po' squallida, soprattutto se fatta l'8 marzo... aggiungo che troverei fuori luogo un equipaggio con tutti biondi, o tutti laziali, o tutti gay o tutti con lo stesso neo sulla guancia. Le classificazioni sono brutte, la professionalità è uguale per tutti. il contentino una volta l'anno a che pro?

Diciamo che, proprio queste cose concordate, fanno in modo che le differenze continuino e continueranno ad eesserci (donne, gay, o gente con il neo sulla faccia). Gli 8 marzo, i gay Pride, crew all-women day strombazzati alla stampa, e quanto altro, non fanno che rafforzare ipocritamente queste differenze, ma a questo punto andiamo OT.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Allora mi sbaglio, chiedo scusa. Eppure l'articolo su un volo di questo tipo operato da AZ sono sicuro di averlo letto. Ma di certo voi piloti ne saprete di più riguardo le voste colleghe.

Almeno un volo di sole donne come equipaggio c'è già stato in AZ, ma non si trattava di un volo di lungo raggio.

Ragazzi, parlo seriamente: al di là di un cockpit interamente femminile (su cui non c'è nulla da dire), mi chiedo se sia sensato lasciare una cabina con 300 pax in mano ad aa/vv esclusivamente donne.

Le AV di AF fanno continui ed approfonditi training per safety, psicologia, autodifesa etc.
Io non mi ci picchierei...
;)

ps la Isabelle CPT ha gestito alla grande il 777 in un difficile volo nel mezzo di una eterna e importante turbolenza sull'atlantico in un mio PTP/ORY di un paio di anni fa

Vediamo un po'... ecco cosa ho trovato... il giorno della festa della donna 2001 tre crew (AZ AF KL) di sole donne si sono trovati all'hotel Raddison di NY dopo i rispettivi voli. Per AZ si trattava di un crew 330 con volo 604 da MXP. Si parla di 11 membri equipaggio, quindi suppongo ci fossero anche i piloti...

Vediamo un po'... ecco cosa ho trovato... il giorno della festa della donna 2001 tre crew (AZ AF KL) di sole donne si sono trovati all'hotel Raddison di NY dopo i rispettivi voli. Per AZ si trattava di un crew 330 con volo 604 da MXP. Si parla di 11 membri equipaggio, quindi suppongo ci fossero anche i piloti...

Ma nel 2001 az non mi risulta avesse i 330 !

Ma che discorsi fai?? Ci sono aa/vv uomini ben più mingherlini ... di molte donne!!
Il sesso dell'a/v non importa..

Ma sti discorsi degni del più becero leghista da dove saltano fuori? Ma ancora nel 2012 siamo costretti a leggere ste min...te?

Ultima modifica da un moderatore: