B777-200ER Alitalia New Color

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
0
FCO/LIRF, Lazio.
Eccolo,sperio vi piaccia.Questa volta è moooolto più bello degl'altri repaint (che facevano pena :D )
Aereo-1.jpg

B777-200-1.jpg

777er.jpg

B7772.jpg

B777.jpg

Ciaoo

Spettacolareee!!!!![:p][:p].....spero di vederlo al più presto nella realtà!!!

le scritte alitalia sulle ali e le frecce di emergenza non sono un pò grandicelle?!?

Cmq lo voglio scaricare!! Passa il link! [:p]

Le scritte sulle ali sono reali.Però volevo chiedervi una cosa.Per metterlo su Avsim devo chiedere qualcosa a qualcuno (in questo caso Meljet)? Se non chiedo nulla cosa devo fare?Nel read me devo scrivere qualcosa oltre che dove va messo?Grazie mille.

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

Le scritte sulle ali sono reali.Però volevo chiedervi una cosa.Per metterlo su Avsim devo chiedere qualcosa a qualcuno (in questo caso Meljet)? Se non chiedo nulla cosa devo fare?Nel read me devo scrivere qualcosa oltre che dove va messo?Grazie mille.

sìsì lo so che sono reali, però dagli screenshot sembravano un pò grandini, cmq complimentissimi xkè è stupendo! [:304]

Non devi chiedere a nessuno tranquo, è un repaint il tuo.
Lo puoi mettere su AVSIM o su FLIGHTSIM

Non vedo l'ora! Dai ke devo farmi un LAX-FCO [:p]

DOMANDA:
come mai non sei riuscito a "verniciare" i portelli dei carrelli??

Ciao dunque ho visto che manca un file,se vuoi te lo posso passare (ci sono appunto i carrelli dipinti) se mi dai la tua mail te lo invio già pronto come allegato basta che lo metti nella cartella delle texture.
Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

Ciao dunque ho visto che manca un file,se vuoi te lo posso passare (ci sono appunto i carrelli dipinti) se mi dai la tua mail te lo invio già pronto come allegato basta che lo metti nella cartella delle texture.
Ciao

OK! Grazie infinite

(t mando la mail in PVT)