b747 sopra il lago di bracciano!

kikko-az

Utente Registrato
11 Gennaio 2008
6
0
0
roma.
Scusate se rompo ma oggi intorno alle 13.45 nella zona del lago di Bracciano provincia di Roma ho visto sia io ke altre persone un B747-400 della ThaiAirways vi dico tutte queste cose per via della sua altitudine si aggirava intorno ai 1000 1500 metri e continuava a scendere .... sapete s cè stato qualche emergency landing nella zona? o sapete qualcosina di +? grazie mille fede

Nn sò che rotta faccia, ma visto che è passato su Bracciano penso abbia fatto Bolsena-Golpo, quindi siamo, come minime pubblicate per la 16R, sui 4000 piedi, a meno che nn era sotto vettoramento e allora forse era ancora un pò + basso, ma nn di tanto...penso al massimo 2500/3000 piedi...4000 ft sono 1250 mt circa. Nn ci vedo nulla di strano...tutto nella norma

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

scusate ma gli A340-600 non vengono usati da Thai per FCO?
No Thai ha da sempre utilizzato i B747 (nelle varie versioni) e per un breve periodo ha usato anche gli MD11. Attualmente i voli sono operati da B744 configurati in 3 classi di servizio.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF

scusate ma gli A340-600 non vengono usati da Thai per FCO?
No Thai ha da sempre utilizzato i B747 (nelle varie versioni) e per un breve periodo ha usato anche gli MD11. Attualmente i voli sono operati da B744 configurati in 3 classi di servizio.

MD11 veniva usato neigg che il volo proseguiva per MAD 3 xw se nn sbaglio .Da un anno TG ha messo fuori tutti gli MD11.
A346 3 classi sato per un periodo così come A345 2 classi eparte del 2005 e tutto il 2006 dall'anno scorso winter usano B773 i 2 classi

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Nn sò che rotta faccia, ma visto che è passato su Bracciano penso abbia fatto Bolsena-Golpo, quindi siamo, come minime pubblicate per la 16R, sui 4000 piedi, a meno che nn era sotto vettoramento e allora forse era ancora un pò + basso, ma nn di tanto...penso al massimo 2500/3000 piedi...4000 ft sono 1250 mt circa. Nn ci vedo nulla di strano...tutto nella norma

Nell'area di Roma il traffico non segue rotte teoriche, si va sotto controllo radar con vettori: difficile passare due volte sullo stesso posto.

Da nord la settimana scorsa siamo arrivati fino a Capena (dove c'era il goodyear) poi insolita virata a sinistra e siamo tornati fino al lago di Vico

@ Ottanta: venendo da Catania a Roma 2 giorni fa, in mezzo al diluvio, siamo passati ad alta quota su Roma, attraversandola come sempre da sud a nord ma appunto molto più in alto del solito ed anche un po' più ad est, ed abbiamo continuato verso nord fino a superare il lago di Bracciano. Subito dopo, con una bella viratona, siamo passati sopra al lago diretti verso la 16L. E' normale che si arrivi così a nord? E da che dipende?