B747 AZ I-DEMS smantellato su NATIONAL GEOGR CH

• Autore Discussione Autore Discussione GLF
  • Data d'inizio Data d'inizio

GLF

Principiante
Utente Registrato
11 Gennaio 2007
217
1
0
Lombardia.
Il jumbo ex AZ I-DEMS

Boeing 747-243B Alitalia 1983-02-28
Name: "Argentario", Bulgari Special Colours, lsf Boeing

è protagonista di una puntata di MEGADEMOLIZIONI in programmazione su National Geographic Channel.

R.I.P.
[V]

Citazione:Messaggio inserito da GLF

Il jumbo ex AZ I-DEMS

Boeing 747-243B Alitalia 1983-02-28
Name: "Argentario", Bulgari Special Colours, lsf Boeing

è protagonista di una puntata di MEGADEMOLIZIONI in programmazione su National Geographic Channel.

R.I.P.
[V]

Sai quando lo ritrasmettono???

Lo danno a rotazione, l'ho registrato col MySky, veramente interessante, peccato per il bestione, ma perlomeno moltissime sue parti sono riciclate... :D

Nessuno potrebbe postarlo o uploadarlo per qualche via informatica per noi poveri utenti senza sky? Sarebbe vermaente interessante!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Nessuno potrebbe postarlo o uploadarlo per qualche via informatica per noi poveri utenti senza sky? Sarebbe vermaente interessante!

...lo farei volentieri ragazzi, ma mi viene difficile aprire il MySky, estrarre l'harddisk che suppongo ci sia all'interno, collegarlo al mio pc, ecc... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Sergio

...lo farei volentieri ragazzi, ma mi viene difficile aprire il MySky, estrarre l'harddisk che suppongo ci sia all'interno, collegarlo al mio pc, ecc... ;)

Oltretutto i file sono in un formato sconosciuto..... ;):)

Si, Mayday è molto interessante, anche se ormai in orari umani la trasmettono solo sul canale HD... appena esce il MySky HD, me lo ciuccio immediatamente. :D

Beh se il forum aprisse un canale su youtube...si potrebbe fare. io la registrazione la ho ancora.

[8D]