Ragazzi la mia compagna e mi figlia di 3 anni martedi prossimo devono tornare da wroclaw -malpensa con volareweb..datemi info incoraggainti se no mi vien la depressione !
Ragazzi la mia compagna e mi figlia di 3 anni martedi prossimo devono tornare da wroclaw -malpensa con volareweb..datemi info incoraggainti se no mi vien la depressione !
scusami..ma ogni giorno migliaia e migliaia di persone volano da ogni dove per ogni dove... che c'azzeccano Wroclaw/Malpensa/Volareweb con quanto successo a Montreal/AF/747...?
su su....
scusami..ma ogni giorno migliaia e migliaia di persone volano da ogni dove per ogni dove... che c'azzeccano Wroclaw/Malpensa/Volareweb con quanto successo a Montreal/AF/747...?
su su....
I vecchi 747-300 di AF configurati per Caraibi e Oceano Indiano sulla Pianta di birdo tenevano proprio 508 pax più crew, quindi TWA tranquillo che AF ce li cazzia ance sui 747-400 se vuole!!!
Basta veder sui 773 CIO AF ci infila in 3 classi la bellezza di 472 pax, cioè 422 in Tempo, 36 in Alizè e 14 in Affaire
no...sugli aerei ci vado io! e non lascio molti rimpianti!
ironia a parte...la preoccupazione che hai dovrebbe essere costante, allora, perchè problemi ci sono tutti i giorni da qualche parte.
Ciò che leggiamo in questi giorni è solo, a mio avviso, una maggiore enfasi da parte dei media unita ad una maggiore attenzione su ogni cosa che succede sulle straordianria macchine volanti.
Quindi non necessariamente un motivo di preoccupazione straordinaria, imho.
Questo lo so ....anche in auto ci vanno milioni di persone tutti i giorni...solo che se devi affidare tuo figlio in mano ad uno sconosciuto...anche se deve andare in bicicletta hai un po di apprensione ...per cui(indipendenemente da cio che e successo) se qualcuno fa sto tratto come la mammina gli dico anche due o tre volte...fa attenzione , perche noi "utenti" affidiamo a voi i nostri piu cari affetti ...e non e poco!
A proposito....mia figlia ha tre anni mi ha accompaganto in aereoporto a Wroclaw a "plendele l aeglio"cosi si esprime ........una signora qualche giorno dopo gli ha chiesto dov è il papà?... e lei ha risposto ,indicando con il ditino,....lassù.......