M
Citazione:Che non se lo compra nessuno, almeno in versione pax.
Non hanno ancora deciso, ma se non serve a LHR il 380 allora dove ?Citazione:Messaggio inserito da rocky92
British non penso che ordinerà 380 e neanche molte majors americane.
Se anche se ne vendono 50 o 100 resta un flop annunciato. molto meglio un bel 773ER, soprattutto quando non costerà più un' esagerazione.Citazione:Messaggio inserito da 777-200LR
Veramente su airliners.net vociferano di un oridne di 10 747-8 Intercontinental da parte di China Airlines.
Dipende a destinazione quanti slot haiCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
...
@FlyIce
Il 380 serve a LHR e a NRT a chi ha pochi slot, quindi non a BA e a JAL.
Se i due apt veramente congestionati sono solo LHR e NRT e BA e JAL sono entrambe in Oneworld è difficile che si trovino ad aver problemi anche sulla LHR-NRTCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Dipende a destinazione quanti slot haiCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
...
@FlyIce
Il 380 serve a LHR e a NRT a chi ha pochi slot, quindi non a BA e a JAL.
In linea di massima condivido il raginamento ma oltre alle congestione degli aeroporti vi sono limiti dovuti all'appetibilità delle fascie orarie e ai limiti imposti dai bilaterali.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Se i due apt veramente congestionati sono solo LHR e NRT e BA e JAL sono entrambe in Oneworld è difficile che si trovino ad aver problemi anche sulla LHR-NRT
Citazione:Se anche se ne vendono 50 o 100 resta un flop annunciato.