N Nonno Salt Principiante Utente Registrato 4 Febbraio 2007 1,163 28 96 24 Settembre 2015 #21 flyhighsuf ha detto: Il 747 lo abbiamo checkinato al resort off apt. Gli altri in apt. Clicca per espandere... Jessomaria! Un si pole sentire!
flyhighsuf ha detto: Il 747 lo abbiamo checkinato al resort off apt. Gli altri in apt. Clicca per espandere... Jessomaria! Un si pole sentire!
flyhighsuf Principiante Utente Registrato 10 Settembre 2007 743 1 0 SUF www.airliners.net 24 Settembre 2015 #22 Nonno Salt ha detto: Jessomaria! Un si pole sentire! Clicca per espandere... Scusa cosa nn si può sentire?
Nonno Salt ha detto: Jessomaria! Un si pole sentire! Clicca per espandere... Scusa cosa nn si può sentire?
Tiennetti Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 4,028 181 111 42 Venessia www.david.aero 24 Settembre 2015 #23 Samu ha detto: una curiosità, come mai il "parcheggiatore" sta in quella posizione e non di fronte all'aeromobile? come fanno i piloti a capire come e quando fermarsi? ok , non è Heatrow ma credo che sia una regola uguale per tutti no? Clicca per espandere... Manca un pezzo del filmato, ma immagino che l'aereo è stato poi fatto girare di 90º verso il marshaller
Samu ha detto: una curiosità, come mai il "parcheggiatore" sta in quella posizione e non di fronte all'aeromobile? come fanno i piloti a capire come e quando fermarsi? ok , non è Heatrow ma credo che sia una regola uguale per tutti no? Clicca per espandere... Manca un pezzo del filmato, ma immagino che l'aereo è stato poi fatto girare di 90º verso il marshaller
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,529 2,747 161 71 Londra authorsilvano.substack.com 24 Settembre 2015 #24 flyhighsuf ha detto: Scusa cosa nn si può sentire? Clicca per espandere... checkinato e' un termine veramente orribile. "Fatto il check-in" ti sprecava i polpastrelli?
flyhighsuf ha detto: Scusa cosa nn si può sentire? Clicca per espandere... checkinato e' un termine veramente orribile. "Fatto il check-in" ti sprecava i polpastrelli?
flyhighsuf Principiante Utente Registrato 10 Settembre 2007 743 1 0 SUF www.airliners.net 24 Settembre 2015 #25 londonfog ha detto: checkinato e' un termine veramente orribile. "Fatto il check-in" ti sprecava i polpastrelli? Clicca per espandere... Cn questo lavoro ho imparato a fare economia di parole e di tempo! Per non incorrere in qualche delay.
londonfog ha detto: checkinato e' un termine veramente orribile. "Fatto il check-in" ti sprecava i polpastrelli? Clicca per espandere... Cn questo lavoro ho imparato a fare economia di parole e di tempo! Per non incorrere in qualche delay.