B747/400 Corsair oggi a Lamezia

Vengono a portare birra ad aless.

Tu ci scherzi, proprio l'altra sera c'è stata una mini festa della birra prettamente a base di belghe. E lo so perchè me l'hanno raccontato il giorno dopo, quando chiedevo numi circa che diavolo fosse successo e perchè avessi la memoria annebbiata.

Il 747 si aggiunge ad altri 3 voli uno per parigi cdg / uno per brussels bru/ e uno per montpellier. Tutti charter/ i pax erano al club med per un meeting dell api. Il 747 lo abbiamo checkinato al resort off apt. Gli altri in apt.

4c7654051ab516557806f0d544ee0fce.jpg

449f6dc0fb8dd070beb297d401df00d9.jpg

domanda: e' un evento raro vedere un 747 a Lamezia? con tutti quegli addetti a riprenderlo mi sa di si.

Mai visto nè sentito da che ho memoria aeronautica di prima mano. Esisteva invece nei racconti di molti anni fa.

Negli ultimi anni d'estate si vede non di rado il 330, con Eurofly per NYC prima, e poi per i collegamenti con il Canada di Air Transat. Qualche 757 sempre in passato quando c'era BP che nei picchi (natalizi ad esempio) lo utilizzava sulla FCO.

una curiosità, come mai il "parcheggiatore" sta in quella posizione e non di fronte all'aeromobile? come fanno i piloti a capire come e quando fermarsi?
ok , non è Heatrow ma credo che sia una regola uguale per tutti no?