B738 AirEuropa fuori pista a Parigi CDG: nessun ferito

  • Autore Discussione Autore Discussione Gigginhio 737
  • Data d'inizio Data d'inizio

G

Gigginhio 737

Guest
(ANSA) - PARIGI, 30 DIC - Un aereo della compagnia spagnola AirEuropa e' uscito fuori pista in fase di atterraggio all'aeroporto parigino di Roissy Charles-De-Gaulle. Nessuna persona e' rimasta ferita. Lo comunica la polizia. Il velivolo e' atterrato verso le 21:20 a Roissy proveniente da Valencia in Spagna, ed e' poi uscito fuori pista per ragioni ancora da determinare, ha aggiunto la stessa fonte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
162 persone a bordo
da Repubblica.it:
ROMA - Un aereo della compagnia spagnola AirEuropa, con sede nelle Baleari, è uscito fuori pista in fase di atterraggio all'aeroporto parigino di Roissy Charles-De-Gaulle. Ci sono stati attimi di paura, ma nessuna persona è rimasta ferita. Il velivolo è atterrato verso le 21,20 a Roissy proveniente da Valencia ed è poi uscito fuori pista per ragioni ancora da determinare, ha aggiunto una fonte della polizia
Poco dopo un portavoce delle squadre di soccorso dei pompieri ha aggiunto che "l'aereo è atterrato normalmente, poi per ragioni da chiarire ha proseguito la sua corsa fino a finire sull'erba fuori pista". Oltre un'ora dopo l'incidente, una passeggera francese del volo ha chiamato l'agenzia France presse per protestare in quanto equipaggio e passeggeri restano bloccati sull'aereo. La stessa passeggera ha raccontato che l'aereo dopo l'atterraggio ha iniziato a frenare e a un certo punto a slittare fino a fermarsi.
 
Ho trovato qualcosa!

downloadai.jpg


p2712111050.jpg


Fonte http://www.foroaviones.com/foro/noticias/15632-salida-de-pista-air-europa-30-12-2011-a.html