B737-200 ex-Voliamo basato a MXP

Io l'ho chiesto proprio per quello...non sto scherzando, avrei paura i 737-100/200 proprio non mi piacciono.

Vabbhè Paolo, ma mica deve piacere a te!
Tanto lo abbiamo capito che sei Airbus Fan, sei stato uno dei pochissimi capaci di scrivere che il 380 in livrea AF in fondo non è proprio così malaccio che ancora se ci penso mi fa scompisciare dalle risate!
Con affetto e simpatia un abbraccio ;)

Notizie??

Salve, avete notizie del volo zm 00723 mxp-her in programma il 26 alle 14??? Come postato il 15 luglio da chielloduebis, era programmato come primo volo di questa compagnia. Dal sito dell'aeroporto di mxp non risulta più nulla. Cancellato?? Che fine ha fatto?? Grazie a tutti

Ma se gli vien fatta una buona manutenzione, credo che non sia poi tanto peggio di altri aerei che si vedono in giro....Poi magari ha motori e avionica aggiornate.In Usa ho visto dai tr che volano aerei di oltre 40 anni e anche se a doverlo prendere mi cagherei addosso ancora viaggiano tranquilli

Ma se gli vien fatta una buona manutenzione, credo che non sia poi tanto peggio di altri aerei che si vedono in giro....Poi magari ha motori e avionica aggiornate.In Usa ho visto dai tr che volano aerei di oltre 40 anni e anche se a doverlo prendere mi cagherei addosso ancora viaggiano tranquilli
Anche io non avrei problemi a viaggiare su un dc9, ma NON SU UN B737-200/100! fanno paura!

cerchiamo di esser razionali...
se vola, e vola in Europa, è certificato ai massimi standard.. chi volete che si assuma il rischio di un qualsivoglia problema per sentirsi dire "è una carretta dei cieli"...
gli aerei non sono sicuri perchè sono nuovi, ma perchè vengono manutenuti secondo le specifiche del costruttore
premesso questo, ci volerei davvero con piacere

Anche se siamo off topic
TUTTI gli Airbus, B747/757/767 poco pochino 777.
MD80/MD11/DC10 e gli altri regional tranne il twinotter:D
I russi e i 737Classic mi fanno ribrezzo

e pensa che, a detta di chi ne sa più di me, gli aerei russi, per quanto riguarda l'aereodinamica e tutto ciò che li fa "stare" in aria, sono in assoluto i migliori..
poi, per quanto riguarda avionica, affidabilità, manutenzione, lasciamo perdere..

e pensa che, a detta di chi ne sa più di me, gli aerei russi, per quanto riguarda l'aereodinamica e tutto ciò che li fa "stare" in aria, sono in assoluto i migliori..
poi, per quanto riguarda avionica, affidabilità, manutenzione, lasciamo perdere..

Inoltre molti sono stati palesemente copiati da altri aerei made in USA, tipo il 757 russo o l'altra mega copiazza il maddog a 4 motori.
Ultima critica i loro cockpit sono delle cucine!

...ma allora nessuno ha notizie del volo??? spariti ancora una volta?? please dateci info

Ciao, difatti i voli pax sono stati spostati di una settimana , al 1 agosto, causa che il t.O....non aveva abbastanza pax.

il 737-200 ha una manutenzione eccellente, e la nostra OLD LADY continua a volare, malgrado che dicano che non si vede piu a BLQ, tutte le notte facciamo CTA-FCO-BLQ-CTA.

Cityline Hungary è solo l'operatore , per motivi legali é stato immatricolato in HA-LEW ma non é cambiato nulla da quando era F-GIXA.

Qundi se volete saper qualcosa, invece di fare lavorare la vs immaginazione...chiedete...si leggerebbero su questo forum cose piu corrette!!

ciao e buona inizio giornata

Ciao, difatti i voli pax sono stati spostati di una settimana , al 1 agosto, causa che il t.O....non aveva abbastanza pax.

il 737-200 ha una manutenzione eccellente, e la nostra OLD LADY continua a volare, malgrado che dicano che non si vede piu a BLQ, tutte le notte facciamo CTA-FCO-BLQ-CTA.

Cityline Hungary è solo l'operatore , per motivi legali é stato immatricolato in HA-LEW ma non é cambiato nulla da quando era F-GIXA.

Qundi se volete saper qualcosa, invece di fare lavorare la vs immaginazione...chiedete...si leggerebbero su questo forum cose piu corrette!!

ciao e buona inizio giornata

Ciao e benvenuto! :)
Ho detto che non si vede più a BLQ perchè sono stato varie notti nei week end in sua attesa, ma non l'ho mai beccato...Sono ben contento di sapere che ancora vola qui, ma per caso opera solo in settimana?

Anche se siamo off topic
TUTTI gli Airbus, B747/757/767 poco pochino 777.
MD80/MD11/DC10 e gli altri regional tranne il twinotter:D
I russi e i 737Classic mi fanno ribrezzo

scommetto che se sul 732 al posto di qui motori a forma di fischietto metti due motori di un 738 il 732 inizia a piacerti... o non è quello il punto?

Ciao e benvenuto! :)
Ho detto che non si vede più a BLQ perchè sono stato varie notti nei week end in sua attesa, ma non l'ho mai beccato...Sono ben contento di sapere che ancora vola qui, ma per caso opera solo in settimana?

si vola solo dal giorno 1 al 5 weekend la vecchia signora si riposa!!! salvo ora in estate....