b727 - N311AG in visita a Forlì

amonti

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
66
Dubai
amonti.altervista.org
Oggi un bel visitatore si è presentato sulla pista del Ridolfi di Forlì, trattasi di un bell'esemplare di B727 super 27 appartenente ad Ann Getty proprietario della Getty Images (info prese da airliners).
Non è nemmeno la prima volta che si fa vedere qui a Forlì! non sarà il 777 che è venuto a Verona, ma fa la sua figura...

P1010030.jpg

P1010029.jpg

non ci sono ancora foto del decollo perchè è ancora in piazzale se il lavoro mi permetterà di essere in aeroporto al momento del decollo sarò felice di farvi vedere il decollo...

ALe

Ed ecco finalmente il decollo... oramai la linea del 727 era diventata tutt'uno con le infrastrutture dell'aeroporto... non ci voleva più lasciare, ma ecco che oggi (10-agosto) qualcosa si muove... sono le 09:30 del mattino quando vengono fatti imbarcare i 20pax per destinazione ignota, ma sicuramente non nei paraggi...
Purtroppo il vento "costringe" l'aereo a decollare per 30, quindi niente rullaggio da dove mi trovavo... ma almeno vedo la partenza...
ecco le foto:

P1010052.jpg

P1010053.jpg

P1010054.jpg

P1010055.jpg

è tutto speriamo di rivederci [:306]
ALe

Grazie... dicevo purtroppo perchè in questo modo ha staccato abbastanza distante da me e la mia compattina soffre di zoom...
In ogni caso è stato un bel decollo e un suono d'altri tempi...

ALe

Beh, visto che ha il retrofit super 27, avrà sì e no un rumore simile agli md-80, visto che sono gli stessi motori, comunque a vederlo così il mitico 727 ha un fascino veramente particolare, d'altri tempi...[8)]:)

Pazzìa (nota): che ne dite se facciamo una bella colletta tutt'insieme e ce ne compriamo uno? poi a turno a fare le foto in cockpit!!:):D[8D][:o)][:308][:304][:306]

Marco;)

:Dnota: moglie del pazzìo[:302][:I][:o)][:o)][:o)]:D[:308] (battutàccia paurosa da due del mattino)