B707 a Goa

• Autore Discussione Autore Discussione LIMJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMJ

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
1,932
0
0
Republic of Genoa
goaspotters.altervista.org
L'ho visto (e sentito) anch'io, ma non mi sono azzardato a fare foto... era in pieno controsole.

Quanto fuma però... con una giornata così limpida e senza vento si vedeva la scia di fumo nero da Camogli lungo tutta la costa... ma che se ne vada ad inquinare da un altra parte [:305]

Caro Limj, tu senior member di un forum di aviazione parli in questi termini del B707, il padre probabilmente di tutto il resto che vola oggi?
Mah
'notte
Bufe

Citazione:Messaggio inserito da bufe01

Caro Limj, tu senior member di un forum di aviazione parli in questi termini del B707, il padre probabilmente di tutto il resto che vola oggi?
Mah
'notte
Bufe

Che ho detto di male? Solo che fuma un sacco, ed è la verità. E' sempre bello vederlo, forse un po' meno quando mi passa sopra casa 10 volte consecutive, allietandomi con il dolce frastuono dei suoi motori e dipingendo il cielo con i suoi inconfondibili fumi neri. Che gli facciano il tagliando, bollino blu, a norma euro4... :D. Per il resto, onore al 707. [:301]

E pure di musica dovreste intendervene da quelle parti!
Da qualche parte bisogna pure andare ad addestrarsi ed a Genova sono gentilissimi.
Ricordo con un sorriso quando un pilota anziano mi diede uno scappellotto perche' mi tappai le orecchie mentre decollava un Tornado.....
Mi trovi sempre perplesso.
Ciao
Bufe

Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto

Ma che rumore.......Musica, e' solo musica.......
Concordo!Ti fa venire i capelli dritti ma e' musica.
:)Poi c'e' preferisce Buble' e chi i Black Sabbath,sono gusti:)
[:306][:306][:306]
PS ma il rumore piu' tremendo che ricordi e' quello delle formazioni di 104 a bassa quota su una certa zona del basso piemonte.Bei salti mi facevano fare...

Non lamentarti di quanto fumava o se sporcava il cielo fino a Camogli, i 707 attuali lasciano in cielo una flebile firma, guarda un po come erano ai tempi d'oro in cui per tirar fuori una spinta decente usavano iniezione di acqua/metanolo (la foto NON é accentuata!)
B707_American_takeoff-1.jpg