B 757 Winglets

ne ho visto uno continetal a berlino qualche giorno fà
credo che facciano la new york o la boston da berlino col 757 con winglet bellissimo,il 757 è il mio preferito come linea
ciao

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Attento, che c'è gente che è stata cacciata dal forum per molto meno....:D:D:D

Non discuto i tuoi gusti ovviamente, ma per me è uno degli aerei più belli mai costruiti.

Danilo

de gustibus non disputandum est

cmq tra quello e l'A321 preferisco nettamente quest'ultimo!!
poi la mia esperienza su un 757 NW nn è stata poi così bella

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da bario

se devo essere sincero a me il B757 nn piace!!!!

Mai sentita bestemmia peggiore...!

DaV

Non posso che associarmi, anche per me è l'aereo più bello che sia mai stato costruito.

Citazione:Messaggio inserito da bario
e che è nn si può esprimere nemmeno un giudizio personale!!!:D:D

ribadisco W l'A321:D:D

La bellezza del 757 non è un'opinione personale, neppure una fede, è un assioma matematico [8D]

Anche il 321 è bello, ma dire che il 757 non è bello è una frase che non sta in piedi logicamente [:305]
DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

La bellezza del 757 non è un'opinione personale, neppure una fede, è un assioma matematico [8D]

Anche il 321 è bello, ma dire che il 757 non è bello è una frase che non sta in piedi logicamente [:305]
DaV

va meglio se dico che è poco conforme ai miei gusti???:D:D:D

Sono stato abbordo l'A321 tantissime piu' volte che sul B757. La maggioranza delle volte sul'A321 erano voli MLA-FRA-MLA di LH, mentre il B757-300 l'ho preso da Dalaman (DLN, Turchia) per FRA e il B757-200 l'ho preso da FCO per MAD con IB, e un'altra volta da MAD per TFS con IB (non ricordo d'aver stato abbordo d'un B757 in altre occasione). Mi piaciono entrambe. Mi e' piaciuto di piu' il colore azzurro chiaro dei sedili dell'Iberia (quello grigio di LH mi fa un po' schifo), mentre per la livrea, mi piaceva di piu' quella vecchia della Condor piena di giallo. Per gli spazii interni, credo che il A321 e' meglio perche mi pare molto piu' largo e spazioso, ed in piu', l'A321 si sente piu' nuovo e moderno. Per il performance del decollo mi piaciano tutti e due: l'A321 per il suono mitico dei motori, e il B757 decolla come un rocket :D

Riguardo alla comodità, vi ricordo che il 757 ha la stessa fusoliera di 707 e 737, ed è noto che i narrow bodies Airbus hanno una sezione di fusoliera più larga dei 737/757. Riguardo alla bellezza dell'aereo non posso che quotare quanto detto da mastro :D[8D]:DDave: "La bellezza del 757 non è un'opinione personale, neppure una fede, è un assioma matematico"