Azerbaijan Airlines sulla Fiumicino-Baku

Anche io "bazzico" virtualmente l'Azerbaijan, ma i miei clienti li incontro solo a Mosca o Istanbul per semplicità ... qual è il paese non gradito, Armenia per caso?
Scusa, non avevo visto la domanda. Non so dirti se anche l'Armenia rientri nei paesi non graditi. Per quanto mi riguarda ho un visto color giallo limone del Nagorno Karabakh

Tutto :).
In pratica Baku è un mega cantiere. Sulla costa stanno sorgendo nuovissimi alberghi mentre in città stanno ristrutturando (molto pesantemente) la città vecchia/lungomare e costruendo/ristrutturando interi quartieri.

Alla fine dei lavori potrebbe diventare una città interessante a livello turistico?

Alla fine dei lavori potrebbe diventare una città interessante a livello turistico?

Secondo me è già un posto interessante anche adesso.
La città è carina, il lungomare (la sera) un posto interessante per bere una birra. E nei dintorni c'è il tempio del fuoco a (non mi ricordo il nome) e la penisola di Qubostan con i suoi "vulcani" ed i petroglifi.
Se il volo costasse un po' meno postresti tranquillamente farci un weekend.
Se vuoi ti posto delle foto da FB

quali nuovi voli sono in apertura da Roma??
tra le intercontinentali ricordo:

In pratica nella winter:
Nairobi Kenya A. 3x;

nella summer:
Rio de J. Alitalia 3x;
Baku Azer. Arlines 3x;
Shanghai China Eastern 3x;

quali nuovi voli sono in apertura da Roma??
tra le intercontinentali ricordo:

In pratica nella winter:
Nairobi Kenya A. 3x;

nella summer:
Rio de J. Alitalia 3x;
Baku Azer. Arlines 3x;
Shanghai China Eastern 3x;

Rio a regime è 4x, è solo il primo mese 3x.
Come fai a sapere invece le frequenze di Azerbaijan? Non mi pare si sia detto nulla.

Scusa, non avevo visto la domanda. Non so dirti se anche l'Armenia rientri nei paesi non graditi. Per quanto mi riguarda ho un visto color giallo limone del Nagorno Karabakh

grazie della risposta! che ci facevi in Nagorno Karabakh? sono curioso adesso, se vuoi rispondimi in privato!
ciao

grazie della risposta! che ci facevi in Nagorno Karabakh? sono curioso adesso, se vuoi rispondimi in privato!
ciao

Figurati! Comunque niente di particolare, è che a me piace vedere posti "strani" e fuori dai comuni giri turistici. In realtà poi non ci sono andato, ho solo il visto sul passaporto (ed ora devo trovare il modo per toglierlo). Problemi lavorativi mi hanno costretto ad accorciare le ferie estive e tornare prima a casa.

Che poi, in realtà, la vera destinazione del mio viaggio estivo doveva essere l'Abkhazia (e non ti dico che giri allucinanti ho dovuto fare per farmi rilasciare l'invitation dal loro ministero degli esteri) ma, sfortunatamente, un paio di giorni prima del mio arrivo non si sa bene chi ha deciso di chiudere il confine con la Georgia ai non russi/georigiani/cittadini Csi.

Figurati! Comunque niente di particolare, è che a me piace vedere posti "strani" e fuori dai comuni giri turistici. In realtà poi non ci sono andato, ho solo il visto sul passaporto (ed ora devo trovare il modo per toglierlo). Problemi lavorativi mi hanno costretto ad accorciare le ferie estive e tornare prima a casa.

Che poi, in realtà, la vera destinazione del mio viaggio estivo doveva essere l'Abkhazia (e non ti dico che giri allucinanti ho dovuto fare per farmi rilasciare l'invitation dal loro ministero degli esteri) ma, sfortunatamente, un paio di giorni prima del mio arrivo non si sa bene chi ha deciso di chiudere il confine con la Georgia ai non russi/georigiani/cittadini Csi.

uno dei tanti visti non utilizzati sul tuo passaporto ahah :D
nel nagorno karakoso rischiavi di saltare su qualche mina, meglio così :D