Azerbaijan Airlines sulla Fiumicino-Baku

Se confermato, nel Caucaso mancherebbe solo Tbilisi, in Georgia, che ha avuto una falsa partenza 2 estati fa.

Non sarebbe affatto male come rotta con l'Italia.

Segnalo che intanto, però, viene ridotta la Malpensa-Baku da 3 a 2 voli settimanali, con l'orario invernale 10/11.

Salta la frequenza del Mercoledi.

Segnalo che intanto, però, viene ridotta la Malpensa-Baku da 3 a 2 voli settimanali, con l'orario invernale 10/11.

Salta la frequenza del Mercoledi.

tra l'altro ora non fanno più il visto in aeroporto (che tra l'altro costava lira di dio, bha604 ne sa qualcosa :D). Speriamo tornino sui loro passi, baku mi attrae di brutto ma solo quando avranno finito i mega cantieri.

Azal non è male come compagnia, buon pitch e sedili comodi. Peccato per il catering che non mi ha fatto impazzire (per usare un eufemismo).
Però è sicuramente un buon volo e le destinazioni servite in centro Asia sono interessantissime.

tra l'altro ora non fanno più il visto in aeroporto (che tra l'altro costava lira di dio, bha604 ne sa qualcosa :D). Speriamo tornino sui loro passi, baku mi attrae di brutto ma solo quando avranno finito i mega cantieri.

Che fai, sfotti? :D
Ti capiterà anche a te prima o poi di passare due ore in coda perché hai sbagliato fila (eh si, a Baku prima si va a fare il controllo documenti in frontiera e solo dopo si compra il visto - almeno non son stato l'unico a sbagliare)...
Tanto poi io li non posso più rientrare finchè non cambio il passaporto, ho un visto di un posto non gradito...

Tanto poi io li non posso più rientrare finchè non cambio il passaporto, ho un visto di un posto non gradito...

Anche io "bazzico" virtualmente l'Azerbaijan, ma i miei clienti li incontro solo a Mosca o Istanbul per semplicità ... qual è il paese non gradito, Armenia per caso?

Che fai, sfotti? :D
Ti capiterà anche a te prima o poi di passare due ore in coda perché hai sbagliato fila (eh si, a Baku prima si va a fare il controllo documenti in frontiera e solo dopo si compra il visto - almeno non son stato l'unico a sbagliare)...

Perchè ci vuoi pure tornare?? :D
Lasciamo perdere che me l'hai tirata per lubiana...:(