Non c' è l' antitrust per un aeroporto, ma per una rotta. In quelle da Linate al sud ci sono anche cinque o sei vettori per ciascuna, uno in meno non cambia nulla.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non c' è l' antitrust per un aeroporto, ma per una rotta. In quelle da Linate al sud ci sono anche cinque o sei vettori per ciascuna, uno in meno non cambia nulla.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non c' è l' antitrust per un aeroporto, ma per una rotta. In quelle da Linate al sud ci sono anche cinque o sei vettori per ciascuna, uno in meno non cambia nulla.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non c' è l' antitrust per un aeroporto, ma per una rotta. In quelle da Linate al sud ci sono anche cinque o sei vettori per ciascuna, uno in meno non cambia nulla.
Allora come mai AF per acquisire KLM ha dovuto cedere slots su ORY e CDG??
Ma ci fai o ci sei? Secondo te AZ con gli slot di Volare riuscirebbe ad avere su Napoli o Catania la stessa quota di mercato che ha sul LIN-FCO?Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non c'entra il numero di vettori su una tratta ma la percentuale di pax trasportati su ogni tratta (quota di mercato) e Alitalia con l'aquisizione di Volare avrà da LIN su molte rotte percentuali bulgare.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Odi Alitalia perché ti ha schiacciato il gatto in un atterraggio?