AZ: Toto pone le sue condizioni

Citazione:Messaggio inserito da majic

Da quanto riporta Guida Viaggi, il patron di Air One Carlo Toto avrebbe posto alcune condizioni alle quali sarebbe disponibile a proseguire l'operazione di acquisizione di Alitalia. Toto avrebbe chiesto infatti di potere agire liberamente sull'organico della compagnia, avendo la garanzia della pace sindacale, riservandosi, allo stesso tempo, il diritto di non acquistare Alitalia nel caso in cui si sentisse penalizzato dall'Antitrust.
Furbetto...
O folle ??? :D

Pace sindacale in AZ con dei tagli ?!?!?! [:308][:308][:308]

Praticamente sono state le condizioni che hanno fatto scappare gli altri... Grazie tante

A parte la proposta di Toto che credo sia difficilissima da accettare..quello che mi sconcerta è che lui non rischi una lira in quest'affare. Dovrebbe essere proibito!! Chi compra deve frugarsi in tasca,altrimenti funziona da padrone uno che padrone non è...

[:306]

Ha detto: “io compro ma, sia chiaro, non voglio spendere, poi voglio la moglie piena e la botte ubriaca, o insomma qualcosa del genere, la rava e la fava e soprattutto voglio un gatto nero: o mi date un gattino nero, o con voi non gioco più!” (©1969 Antoniano edizioni musicali, Bologna)[:308]