AZ:torna l'A321 in Spagna

In inverno non sono mai stato a BCN e non saprei, di sicuro ora c'è sempre il 321 da MXP su tutte le rotazioni... probabilmente è proprio una delle differenze tra orario invernale e estivo... ma intendevo che non era un caso sporadico di cambio macchina;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

I voli da MIlano sono 3 da MXP tutti con A321 e uno da LIN con MD80; mentre sono 3 da MXP e 2 da LIN per MAD tutti con MD80...

Come mai? MAD tira meno di BCN?

AZ sulla FCO-BCN opera 5 voli con MD80-319/20, su MAD 3 sempre con MD80 ma penso che ogni tanto ci scappi anche qualche Airbus.

Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Dalla mia esperienza Barcellona e la catalogna a livello economico tirano molto di più di tutta l'area di Madrid e a livello turistico penso che comunque sia ancora superiore Barcellona e la costa brava...
Anche se negli ultimi anni Madrid si è mossa molto la catalogna è una potenza economica e moltissime imprese italiane hanno rapporti con quest'area;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

I voli da MIlano sono 3 da MXP tutti con A321 e uno da LIN con MD80; mentre sono 3 da MXP e 2 da LIN per MAD tutti con MD80...
Fatti due conti:
(considerando 174 per un 321: sono variabili)
MIL-BCN: circa 663 posti al giorno
MIL-MAD: 705 posti al giorno

E' un'altra delle perle del decreto Bersani ...

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Dalla mia esperienza Barcellona e la catalogna a livello economico tirano molto di più di tutta l'area di Madrid e a livello turistico penso che comunque sia ancora superiore Barcellona e la costa brava...
Anche se negli ultimi anni Madrid si è mossa molto la catalogna è una potenza economica e moltissime imprese italiane hanno rapporti con quest'area;)

Sicuramente la catalunia è economicamente molto forte me credo che generi un traffico equivalente con MAD...una è industriale l'altra è più terziario...l'unica differenza è che a BCN c'è il mare a MAD ci sono 38°!!!!!:D

Ormai ho perso il filo...chi fa' la conta delle compagnie che operano da MXP a Madrid e frequenze? (io son ospecializzato su Munchen, sorry...:D)

Thanks!

A metà aprile c'era questo a Barcellona come arrivo da MXP la tarda mattina.

saluti, Dino

a321aza7to.jpg