Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE
Mi risulta che da MXP venga sempre il 321 e da FCO sempre l'80! Ma non mi sembra una fresca novità...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
I voli da MIlano sono 3 da MXP tutti con A321 e uno da LIN con MD80; mentre sono 3 da MXP e 2 da LIN per MAD tutti con MD80...
Citazione:Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Come mai? MAD tira meno di BCN?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
I voli da MIlano sono 3 da MXP tutti con A321 e uno da LIN con MD80; mentre sono 3 da MXP e 2 da LIN per MAD tutti con MD80...
Fatti due conti:Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Come mai? MAD tira meno di BCN?Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE
Dalla mia esperienza Barcellona e la catalogna a livello economico tirano molto di più di tutta l'area di Madrid e a livello turistico penso che comunque sia ancora superiore Barcellona e la costa brava...
Anche se negli ultimi anni Madrid si è mossa molto la catalogna è una potenza economica e moltissime imprese italiane hanno rapporti con quest'area![]()
Sicuramente la catalunia è economicamente molto forte me credo che generi un traffico equivalente con MAD...una è industriale l'altra è più terziario...l'unica differenza è che a BCN c'è il mare a MAD ci sono 38°!!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
AZ sulla FCO-BCN opera 5 voli con MD80-319/20, su MAD 3 sempre con MD80 ma penso che ogni tanto ci scappi anche qualche Airbus.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ormai ho perso il filo...chi fa' la conta delle compagnie che operano da MXP a Madrid e frequenze? (io son ospecializzato su Munchen, sorry...)
Thanks!