AZ Taglia MXP-BDS per inverno '06-'07?

Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz

Ma che è 'sta porcata! Quel volo fa feederaggio da BRI sul network internazionale LH o è un aerotorpedone per portare i tedeschi al mare?
Non ho parole guarda...

ciao
af

Non no è un vero e proprio feederaggio...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma che è 'sta porcata! Quel volo fa feederaggio da BRI sul network internazionale LH o è un aerotorpedone per portare i tedeschi al mare?
Non ho parole guarda...

ciao
af

Non no è un vero e proprio feederaggio...

quello è vero ma qualcosa qualcosa riuscivi a prenderlo via MUC, un feederaggio serio sarebbe composto almeno da 2daily che coprano le 2 principali ondate....ma si può fare qualcosa di serio dalle nostre parti?[:307]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Non ho parole guarda...

ciao
af

guarda anche io non ho più parole in merito, purtroppo ci sono anche quegli incompententi dei dirigenti Seap che non hanno fatto nulla per mantenere un volo così importante come il MUC di LH....immagino che quelli avranno pensato "c'è già HLX!" e "chi se ne frega di LH, tanto abbiamo HLX che è pure LC"..

dunque? confermate la mia tesi che quei voli si devono tenere pagandoli??

Please non facciamo confusione fra il volo HLX ed il volo LH su MUC.

HLX ha gli stessi incentivi che ha sugli altri aeroporti e per gli altri voli operati da BRI verso STR e CGN.

La corsa alle low cost ha portato la dirigenza SEAP a dare per scontato alcune cose come il volo BDS-MXP o BRI-MUC di LH. In realtà aeroporti periferici come quello di Bari o Brindisi, devono costantemente curare i rapporti con tutte le compagnie che vi operano senza snobbarne alcuna, altrimenti succedono cose sgradite che non devono succedere, ed in effetti ciò sta accadendo.

Se pensiamo che la SEAP ha rapporti costanti solo con compagnie insulse ed inutili come BV o 6P alle quali si prostra solo per ineterssi personali e con le quali propone voli inutili ed improbabili.......

Citazione:Messaggio inserito da almetano

prendo e riprendo quel volo in questo periodo di vacanza e più mi chiedo

costa davvero tanto ad AZ tenere un suppostone a Brindisi per una notte? vogliono lo sconto? non trovo davvero altri motivi

Almetano sei un grande..